![]() |
Quote:
Domani mattina vengo a vedere icché vvu fate.. :smt146:smt146:smt146 |
a domani!!!!:si:
|
Ah fammi sapere l'orario nehhh!!! :D :si:
|
alle 11 siamo gia dentro...poi ci sentiamo via cell....
|
ok perfetto :si:
|
io se ci siete verro domenica...la moto mi sta facendo tribbolare e no nvuol che sapere di andarsene in moto...se mi riesce farla aprtire ci saro anche domani,senno solo la domenica...sempre ammesso che per domenica riesco a sistemarla...(comunque credo che sono solo problemi di carburazione in questo caso a forza di provare deve andare in moto..amenoche non da problemi la centralina,in quel caso non riuscirei a metterla a pposto)....
|
Ragazzi.. oggi ci sono stata e gli stunt han fatto un po' di loro solite cavolate.. freestyle spettacolare come sempre :)
In sintesi.. occhio al rettilineo lato spettatori, perché è tutto gommato.. e nella curva è che ci si immette è gommata by quad. |
wuè oggi siamo andati io e pistikkio83 e ci siamo divertiti la pista è carina molto molto grande io con un 74 aprivo e chiudevo ogni secondo se no la moto me la tiro addosso!!!
si gira con 6-66 o 6-68!!! in 3 curve è sporca per il resto ok un po di buche e pian pian si deve pulire!!! appena siamo usciti noi cioè alle 19 sono entrati i piloti di moto nois con i motard e meno male così puliscono la pista per domani!!! poi ha girato un kart 125 da paura e hanno fatta spettacolo freestyle e quad troppo bello!!! spettatori pochi speriamo domani ci sia più gente!!! di ragazze tante e bone della mia età 18-19-20-21 anni da paura troppo *****!!! |
Quote:
Ho idea che eravamo a 2 metri di distanza e nemmeno lo sapevamo!!! :smt155 Io ero presente dove han fatto lo spettacolo con le Vespine, quad e freestyle.. ero quella rinko con il giubbotto tonacone nero, borsa a tracolla, casco nero.. :smt146 Comunque ho scoperto che c'era una mia amica fra le ragazze dello spettacolo! Comunque sticaxxi.. ho scoperto che vogliono fare un matrimonio combinato.. arghhhhh.. KEUUUUUUUUUUU.. MALADIT KEUUUUUU!!!!!!!!!! :D :D :D |
Quote:
|
No è più probabile che ti ho visto sulle seggiole :D
gli unici che ho visto sono dal vespino al vespino sulla rampa :) |
ma ero in piedi con la tuta da minimoto nera col cell in mano sulle ultime seggiole in alto!!!
se hai visto uno così ero io e un gradino sotto c'era pistikkio83!!! ora chiamo keu e gli dico le novità!!! |
Oh che ero orba io.. :D magari non t'ho visto perché eri DIETRO di me ;)
|
impossibile dietro non avevo nessuno solo la ringhiera!!!
cmq ho fatto 2 foto di numero ai motard ktm 560 monocilindrici da paura del team moto nois di massa e foto alla lamborghinie e 2 video da domani faccio un bel reportage!!! |
Appuntooo TU eri dietro di me, non IO dietro di te! :D
|
Quote:
ma in pista non ci hai visto disgraziata??? |
Nooo perché io alle 19 ero già via.. :(
Domani mi rifo.. :D alle 11 ci sono già :D |
Quote:
|
Uhmmm.. mi sa che non vi ho proprio beccato.. :( proprio gli unici periodi..
ma avete girato nel pistone no? |
si pista grossa!!!anche domani e domenica!!!speriamo di essere in tanti e nel tempo!!!
domani mattina alle 9 in piedi gran colazione barba e doccia e via alla fiera ad aspettare gli altri!!! passando prima a fare un po di vpower!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |