![]() |
Quote:
|
Quote:
|
dovete portavi il tendone per il box.
la corente ce.portatevi soloi cavi per la corente. io o gia sesitemato e preparato tutto per celje++++++ il gril pe rfare i cevapcici:smt136:smt136 |
Quote:
|
ma non devo darmi niente pe rquela volta.
noi dicamo verso le 20.00 quando finiamo a girare ci laviamo e poi acendo il grill. a persona prenderemo 3€ cozi andiamo io e cada a comprare la care e da bere.ce un grande negozio 4-5km dalla pista se non mi zbaglio. noi sabato partiamo alle 11.30 |
magnifico!! poi tutti prenotati e andiam a tr**e!! :smt146 :smt146
p.s. c'e' il compressore?!?!? |
Quote:
che ce ne frega del compressore se c son le trote??:rotfl: |
ma le trote non mi tallonano le gomme nuove zio boia!! :smt146
|
>noi sabato partiamo alle 11.30
Adesso vediamo col Bara e con Max , casomai ci becchiamo per strada e andiamo su insieme . L'unico che ha problemi è il Cat , che finisce al lavoro a mezzogiorno .... Mandi Massi |
>ma le trote non mi tallonano le gomme nuove zio boia!! :smt146
Se fanno le POMPE si ! :smt121 Mandi Massi |
ma intanto non so ancora se il compressore c'e' o no :mann:
|
il compresore non ce.
il cada lo portera con se!!! |
grazie cupo!! non riuscivo a dormire!! :smt146 :smt146
|
a celje il sabato puo girare chi vuole non serve esere iscriti al campionato.
|
ecco noi partoamo propio adesso!:smt121
ci vediamo a celje.:smt124:smt124 |
<Come è andata la gara???!>
|
OPEN 1:
1° Ferra 3° Luca 4° Danilo Open 2_ 1° Cupo 2° boris 3° edi Max non ha corso, e il mitico cat non ricordo quanto sia arrivato mi sembra 6°:si: |
come sempre mitico FERRA :si:
|
>Come è andata la gara???!
Sabato prove libere alla grande , sabato sera prima di andare a cena leggero rumorino al banco , risultato: gabbia cuscinetto aperta . http://img180.imageshack.us/img180/7979/p1010075in1.jpg Abbiamo oprato per montare il mio motore sulla sua ciclistica , grazie alle lampade di buona parte degli altri piloti sloveni abbiamo fatto un cambio rapido di motore tra la mia e la sua mini . Domenica vittoria sia per il Ferra che per Cupo ( entrambi Stamas ) per ora conducono le loro categorie a punteggio pieno ( 50 punti in due gare ) Menzione d'onore per il Cat alla sua prima gara , dopo un primo errore in staccata ha recuperato un sacco di posizioni , gara esemplare, ancora un giro e ne recuperava un altra . Ottima l'organizzazione e sopratutto eccellente il clima che si respira ai box Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57. |