![]() |
se vengo c'è anche la mia ragazza...:si:
|
Anche la mia! Sai che palle per le morose...
|
Quote:
|
Ma magari non tutti hanno una morosa carina...:rotfl::rotfl:
...a questo punto per sicurezza però la mia sta a casa!!! :cool: |
Si sa...donne e motori!!!
...ma magari quelle degli altri...:rotfl: |
hei ragà, ma voi che siete del posto, mi consigliate dove poter andare a dormire sabato notte?
La speranza viene scartata, la sapienza mi hanno detto che è gia piena,dovremmo essere in 4-5 |
Quote:
|
il Giampi mi ha passato un elenco di bei posti,
e mi sto facendo una cultura sul web... Val Campotto non risponde al telefono perchè è chiuso, però pure questo sembra molto carino come posto, peccato che voglio 79 euro a notte. Grazie comunque |
Quote:
guarda meglio...79 è per l'appartamento...la camera è 29 |
azz, hai ragione, infatti mi sembrava un pò tantino
:smt150 :smt150 è che vedendo il posto bellissimo ho pensato subito che questi voleva una esagerazione, invece è abbastanza conveniente, domani mattina chiamo subito |
quindi io dovrei esserci solo sabato chi trovo di voi?
|
se non mi perdo per strada dovrei esserci nel pomeriggio
:si: :si: |
se hai paura di perderti ti lascio il numero
|
Quote:
|
Quote:
@Simo: se ti perdi per strada chiama che organizziamo una squadra di soccorso e la mandiamo a recuperarti!!! :rotfl::rotfl: (devo portare la divisa????) |
bene speriamo ci sia bel tempo non come sabato scorso che siamo dovuti andare a recuperare le mini in pista con le macchine perchè c'era tanta di quell'acqua che andavano sotto
|
SSSSCCCCCHHHHH.....
non dire niente speriamo!!!! |
Tranquilli che c'è lo zio Tommi che mi porta sempre a destinazione
(quando funziona) :si: :si: Grazie Bimba, casomai ti chiamo :D :D :D :D |
Quote:
|
Che peccato
Purtroppo per noi è un pò lontano,quando organizzate un raduno dalle parti di torino?
Al miletto di Volpiano o al fuorigiri di Alessandria sarebbero contenti di ospitarvi. Pensateci.Buon divertimento. Il 21 da noi inizia il campionato invernale...... http://www.minimotovrforum.it/ritrov...a-miletto.html :smt127 :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |