![]() |
questo carter e come il mio e i rapporti sono quelli cerchiati in rossohttp://img518.imageshack.us/img518/5347/minicross.jpg
mentre questo e quello come la tua o quello che usano le mini da strada capito?http://img518.imageshack.us/img518/7...motor49ccm.jpg |
si si volevo sapere cm lavorava la tua... cmq il motore mi sembra lo stesso cm qll del mio... devi cambiare: campana pignone catena corona.... nn so se ti conviene... in + devi mettergli 2 guide per la catena se no nn riesci a fare nnt... se hai tempo da perdere e una 50tina di €.. qll è il lavoro x te...
|
devo solo comprare la campana nuova del resto o tt :lol1: in piu o uno zio meccanico ma io me la cavo abbastanza quindi spero di nn aver problemi:moto:
|
buono...
|
esce stupenda motard....poi se e piu avanti piazzo i freni idraulici che su un sito costano 25 l uno ma e tt da vedere piu avanti
|
meglio d'avanti ke dietro...
|
perche? tt e due nn e mejo??
|
essendo un motard qll dietro nn lo usi tnt usi + qll d'avanti cmq nn di aspettare grandi velocità da queste mini.... dopotutto sn cina a aria....
|
si si ma pensa che fino a stax nn avevo il freno di davanti e giravo solo con quello di dietro quindi avere tt e due gia cambia
auhauha cmq lo so nn camminano molto ma gia ti diverti lo stesso quindi gia va bene |
qll è sicuro... cmq se vuoi prenderli fai cm vuoi ma secondo me nn ne vale la pena...
|
si ma infatti o detto si vedra se o soldi da spendere extra...dal tronde per quello che l ho pagata la mini si puo anche fare
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie mille cmq anche la tua e veramente bella complimenti
|
ciao a tutti io sono nuovo delle minicross ieri ho acquistato un midicross la versione più grande con le ruote 10" rispetto alle vostre mi arriverà giovedì nn vedo l'ora me la porterò subito in campagna e mi divertirò di sicuro. volevo poi un parere su cosa devo modificare all'inizio sicuramente la candela e poi..
a voi la parola |
ricordati nedved942008 ke il motore di una minicross è uguale alle cinesine ad aria...
quindi basta cercare... cmq ricordati di controllare tutta la viteria... e poi le modifiche da fare sono uguali!!!! |
si certo cambiano le ruote il telaio e forse in alcune la forcella
|
mi piacerebbe montare delle ruote tassellate anche perchè vado solo su fuoristrada..ma il telaio sta cedendo..:temporale:
|
ciao gente, da qualche giorno faccio parte anche io del vostro gruppo eheheh :si:
con il minicross arancione di avotecnica con bigbore yehey!! ho una curiosita, per mettere mano alla frizione basta svitare le 4 viti e "staccare" il carter dei rapporti o bisogna prima togliere anche il pignone? |
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |