Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

miki91 27-06-07 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 422239)
No nn ce l'ho il DVD.....

ma tu glie l'hai pagato?...................io ed altri si, ma il dvd non s'è visto:cool:

scusate l' OT ma prima di prendere altre fregature :smt155:smt155:smt155

ivans 27-06-07 14: 33

se parli del video di torricola Marco 74 lo ha ricevuto , quello di Latina a giorni verra consegnato .

MARCO74 27-06-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 422695)
ma tu glie l'hai pagato?...................io ed altri si, ma il dvd non s'è visto:cool:

è VERO MANKO IO L'HO VISTO.........CMQ IL DVD DOVEVA ESSERE DI FOTO NON VIDEO

Maurizio#13 27-06-07 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 422695)

ragazzi nessuna fregatura tranqulli! i dvd sono stati poi preparati dallo sponosor MinimotoRoma che si era preso l impegno e a cui poi sono rimasti, quindi chi di voi ne fosse ancora sprovvisto li puo' contattare per averne una copia. :si:

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 423092)
è VERO MANKO IO L'HO VISTO.........CMQ IL DVD DOVEVA ESSERE DI FOTO NON VIDEO

ivans 29-06-07 12: 47

Complimenti per le riprese ed il montaggio per la messa in onda su Sky

scooter 29-06-07 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 424425)
Complimenti per le riprese ed il montaggio per la messa in onda su Sky

quando ti hanno intervistato me parevi un'attore americano dovresti fare i film no il meccanico
scerzo cmq. questa volta non ti 6 emozionato bravo x il dvd mi hanno assicurato che domani tarda mattinata si può andare a prenderlo

ivans 29-06-07 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 424486)
quando ti hanno intervistato me parevi un'attore americano dovresti fare i film no il meccanico
scerzo cmq. questa volta non ti 6 emozionato bravo x il dvd mi hanno assicurato che domani tarda mattinata si può andare a prenderlo

ero emozionato ma almeno qualche parola l'ho spiccicata sta volta :si:

Belfy 30-06-07 11: 57

ma mettetelo su youtube sto video andato in onda su sky no? almeno vi vediamo anche all'opera, e vediamo la pista di latina :si:

dai dai daiiiii

scooter 30-06-07 17: 33

x per il video oggi mi ha rimandato alla prossima settimana staremo a vedere si fa per dire

scooter 30-06-07 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da Belfy (Messaggio 425138)
ma mettetelo su youtube sto video andato in onda su sky no? almeno vi vediamo anche all'opera, e vediamo la pista di latina :si:

dai dai daiiiii

penso che fai prima ad andarci a girare che vedere il video

Wolfango 30-06-07 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 425443)
penso che fai prima ad andarci a girare che vedere il video

in effetti vedendo che è di anzio ci potrebbe andare di persona :D

rm minimoto 30-06-07 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 424521)
ero emozionato ma almeno qualche parola l'ho spiccicata sta volta :si:

dal vivo sei brutto :rotfl:...... ma in tv fai veramente schif........:smt146:smt146:smt146

qualcuno sa se le iscrizioni sono chiuse o ci si puo' ancora iscrivere ?

MARCO74 01-07-07 03: 08

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 425681)
dal vivo sei brutto :rotfl:...... ma in tv fai veramente schif........:smt146:smt146:smt146

qualcuno sa se le iscrizioni sono chiuse o ci si puo' ancora iscrivere ?

pure te??? SO CHIUSEEEEE

ivans 01-07-07 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 425768)
pure te??? SO CHIUSEEEEE

salve raga HO LA LISTA aggiornata dei piloti , quelli che non si sono iscritti entro la data del 16 Giugno 07 non partecipano ..........................................le chiacchiere ho un tizio che ..............un amico ............................ecc ecc non troveranno agevolazioni , per rispetto a tutti quei piloti che hanno provveduto per tempo senza conoscere poi gli altri partecipanti e magari pure i loro tempi....................:si:

Paolo89 01-07-07 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 425768)
pure te??? SO CHIUSEEEEE

Dhoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh: Avevo in programma d partecipare ad alcune gare d questo trofeo ed invece...... :( Speriamo ke il prox anno ne faranno un altro d trofeo a Latina...

MARCO74 01-07-07 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 426040)
Dhoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh: Avevo in programma d partecipare ad alcune gare d questo trofeo ed invece...... :( Speriamo ke il prox anno ne faranno un altro d trofeo a Latina...

ANCHE UN MIO AMICO VOLEVA ISCRIVERSI CON ME NELLE CINA LIQUIDO MA MI HANNO RISPOSTO DI NO

Paolo89 02-07-07 00: 10

E vabbè dai..... questo vorrà dire ke verrò a Latina così tanto x girare e x cambiare ogni tanto pista!!! Quella pista mi piace na cifra......

scooter 04-07-07 22: 54

volevo dire una cosa riguardo alla gara di latina . nella categoria 50 italiane sono stati fatti 3 secondi posti ma uno solo di questi a preso la coppa a gli altri due è stato detto che dopo due giorni la avrebbero spedita a casa ma per quanto mi riguarda io non ho ricevuto nulla . un altro problema grave è quello dei punti, possibile in tutte le gare del mondo ufficiali e non i primi anno diritto a25 punti i 2 a20 e i3 a16 invece in questo campionato i primi hanno 25 punti e i secondi 16(ci sarà qualcosa sotto?). non è finita qua le gare dovevano essere 6 ora sono diventate 4 ?. per non parlare poi dei dvd li abbiamo pagati in anticipo ora sono pronti ma lorganizzazione non vuole farceli avere anzi dopo una telefonata fatta al sign emiliano per sapere quando potevano darceli lui ha risposto "per me potete fare anche i sbocchi di sangue i dvd ve li do quando decido io" io personalmente stamattina mi sono rifatto dare i soldi. e poi dicevate che questo campionato era organizzato bene? forse si ma per i bambini e per chi di indole gli piace farsi prendere per il c..o questa non è una buona organizzazione anzi. ps il fotografo stamattina a detto al signor emiliano che non avrebbe fatto piu il servizio in pista ondevitare discussioni con i piloti e avrebbe giustamente riconsegnato i dvd a lorganizzazione ;quindi non scrivete che per qualunque problema rivolgetevi al fotografo che quello è uno che lavora il suo lavoro la fatto mica è stato a perde tempo ;

DANNYMCCOY 05-07-07 11: 11

comunque uno non so se possono diminuire le gare da 6 a 4,per i punti sembra strano anche a me sarebbe da legere bene il regolamento,perche noi tutti che abbiamo partecipato ci siamo impegnati a firmare il regolamento quindi è come una specie di contratto dato che tu aderisci a quell evento perche ti sta bene le regole imposte ,ma dopo la prima gara non possono succedere questi casini come dici tu gare diminuite ecc perchè a quel punto la cosa puzza.......e alcuni potrebbero pensare che sia tutta una truffa per attirare gente con i premi messi in palio......potrebbero anche essere solo coincidenze......

DANNYMCCOY 05-07-07 12: 32

ma dove l ai letto che le gare sono state diminuite a 4???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16.