![]() |
:si::si::si::si::si::si:
|
Quote:
|
chi č riuscito a bussarmi si vede che č forte ma mica tutti ci riescono:rotfl::rotfl::smt136:smt136:smt136:smt136 :smt136
|
auguri marco di pronta guarigione:si:
|
Quote:
con marco c'e' grande amicizia e soprattutto rispetto , ce la tiriamo a vicenda ma mai con malizia anzi ci scherziamo su . per quanto rispetto ho di marco ,se servisse sarei disposto a farlo passare avanti. :si: |
Quote:
|
Quote:
scusa ma penso che ormai non č piu' un divertimento... |
[QUOTE=DESMOINTHESKY;461955]complimenti per lo spirito... ma č impossibile che tu possa correre con una clavicola spezzata... mi dispiace tanto perchč ti stimo, ma ste str....ate manco ti stessi giocando il mondiale..
scusa ma penso che ormai non č piu' un divertimento...[/QUO forse hai ragione tu.....ma ke ci posso fare ormai č una droga sta cavolo de minimoto che mi basta andarci e sto meglio anche se arrivo ultimo va bene uguale:sbav: e poi non sono ancora convinto se partecipo ma se dovessi farla la farei giusto per partecipare e non certo per stare con i primi:si::si: |
[quote=MARCO74;462034]
Quote:
Ciao Marco non riesco a capire come fai con una clavicola rotta a gareggiare io parlo perchč l'ho avuta rotta in tre parti e č "Impossibile" anche fare un minimo sforzo o movimento,la tua č rotta prorpio?no sennō sei da guinnes di primato,non ci credo nemmeno se ti vedo anche se nella vita non si finisce mai di essere sorpresi. Cmq un mio consiglio vieni a vederla dalla rete la gara se ci riprendi una botta dopo la droga delle mini la devi dimenticare per sempre,poi fai come vuoi hai la testa per ragionare da solo e in bocca all'upo per la guarigione.:si: |
[QUOTE=svitato77;462044]
Quote:
|
[quote=MARCO74;464275]
Quote:
|
Preparate tutti le rain qui le previsioni nn promettono bene,se piove se divertimo davvero......:rotfl::rotfl:
|
In bocca al lupo regā!!! :si:
|
Quote:
il tempo si rimette bene e fara anche molto caldo :si::si: |
Quote:
Crepiiiiiiiiiiiiiiiii:si: |
Quote:
Quote:
Io amo correre con la pioggia ma per domenica ci sarā sole sembra cmq quello che farā farā basta che corremo e se divertimo:si: |
:smt136:smt136:smt136
|
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti per la gara di domenica!
Attendiamo report post-gara dettagliato!!!:smt136 |
dai raga che ce sto pure io sperando che riesca a sfatare anche questa di pista e almeno partire e magari anche finirla
|
in bocca a lupo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 49. |