![]() |
Io cn la C1 originale cn la sola zocchi giro in 33,9......ke ne dite??calcolando ke cn le sole pmt sn sceso di ben 3 sec, prima giravo in 36,9 cn le gomme cinesi...
|
wolfa te devi impenga, drake zero cn la tua stessa moto gira in 33 basso daje impegnate
|
Quote:
|
Io non scendo sotto i 32,5:neutral: purtroppo ho sbagliato dall'inizio l'impostazione di guida,non spostandomi con il sedere piego troppo la moto e non riesco a chiudere bene le curve...se non imparo a spostarmi il tempo e' impossibile che scenda...piu' di cosi' non vado....praticamente devo quasi ri-iniziare:neutral: sono salito per la prima volta sulla mini a meta' settembre.
|
Quote:
|
si li al raduno ma qnd gli ho preso i tempi io il giro migliore è 33,4, ma hai il video paolè?????nn ce riesci a metterlo sul cd?
|
io ho notato stando dietro a maurizio , e vedendo anke le foto, ke maurizio piega tnt la moto, ma gira bene, io la moto nelle mie foto la tengo quasi dritta ma gli stavo completamente dietro, mo nn so dove sbaglio ma penso ke il tempo scenderà prima o poi, ho notato ke faccio alcuni erroretti , tipo frenare un po troppo ke mi portano via tempo.....tu ke ne dici paolè???
|
io appena montato sulla blata completamente cinese facevo 33,4 e sotto nn scendevo,
con gomme pmt usate e marmitta zokki giro 32,0 di passo ma devo scende ancora un secondo!!! nn sono soddisfatto! il problema è che io mi alleno quando faccio le gare e nn vado ne durante la settimana e ne la domeniche quindi mi serve un po' di tempo per ritrovare il giusto rapporto |
Quote:
|
Quote:
|
il problema che quì si danno i tempi un po a caso, secondo me...........poi nn so capace che sono veri....
|
Quote:
C'e' gente che diceva di girare a Campo di carne a 36 ,00 circa con la Blata e quando il record in gara ufficiale se non errro è di 36,80 ......................:smt146 :smt146 ciao ciao |
si, ma solo in gara si usano......e poi nn è che si va a ricordare i tempi di tutti, comunque buono per chi fa il tempone!
|
Quote:
ciao |
sono d'accordo......la gente fa presto a da i numeri
|
Gia^^^^^^^^
|
Secondo me i tempi a mano hanno valore e come!Enzo Ferrari era il primo ad usare il crono a mano!per il semplice fatto che il margine di errore era sempre lo stesso piu o meno! non c' è dubbio che i trasponder siano infinitamente piu precisi...ma il crono a mano non è poi cosi da meno come dite!...il 16/12 ho cronometrato una persona che neanche conosco rilevando un tempo ed un passo sempre sul 32,5...
Se uno spara i tempi è perchè spara cavolate di suo! mio fratello mi ha cronometrato una settimana prima della gara...risultato....la differenza tra cronometro a mano e trasponder era meno di 2 decimi!...se a voi interessano i centesimi...allora prendetevi il cronometro infrarossi!ma per i decimi basta e avanza uno a mano!!! |
Quote:
PS: Cmq io ieri stavo vicino a te a Torricola! Ero quel piskello con la DM aerografata! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |