![]() |
Scusate, l'unico che ha il mezzo ad aria è ElPistero?
|
Quote:
|
Quote:
PS. Per lele88: hai pagato tu stamattina? fammi sapere! |
Maurizio, scusa se mi permetto, ma in relazione a quanto abbiamo discusso ieri sera, riterrei opportuno aggiornare l'elenco dei partecipanti nel seguente modo
Fino ad ora abbiamo fatto distinzione in base a Cina (C) e Ita (I) Sarebbe opportuno aggiungere Cina Aria (CA), Cina Liquido (CL), Ita Aria (IA) e Ita Liquido (IL) aggiornando quindi la lista Ad esempio io ho la 910 Liquido, quindi Ita e tu hai la R.Blata Liquido, quindi Cina e farei cosi: DrakeZero (IL) Maurizio73 (CL) .... .... e cosi via In questo modo è possibile determinare piu facilmente le batterie Che ne pensi? |
maurizo ho pagato stamattina...............ti risulta????ti ho mandato anche un sms
|
Quote:
Come suggerito ecco la lista completa dei dettagli in modo da controllare bene le due batterie, pregherei in caso di errori involontari da parte mia di segnalarmelo IMMEDIATAMENTE. Allora riporto la lista attuale dei partecipanti confermati: -Maurizio CL -Dark CL -Marco74 CL -Geppo IL -Miki91 IL -Gem IL -EmixDM IL -Paolo89 IL -blata88 CL -marcolinho CL -El-Pistero IA (gira in batteria con le cina) -Wolfango IL -DrakeZero IL -lele88 IL -InuyashaRM CL Fatemi sapere! :smt150 |
Quote:
|
Grazie wolf! ;)
|
Quindi ElPistero è l'unico con la aria? :smt107 :smt107 :smt107
E con chi corre? |
Quote:
poi ovviamente bisogna pure vedere a quanto gira perche' non e' detto che non riesca a fare una buona garetta...ricordatevi che 10 giri so 10 giri e che tutto puo' succedere....:smt124 :smt124 :smt146 :smt146 |
Quote:
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
Per agevolare gli ultimi ritardatari, ho deciso di posticipare la chiusura delle iscrizioni a domani venerdi' 1° dicembre termine ultimo per versare la quota.
Inoltre dato il numero di partecipanti previsto non e' piu' possibile anticipare le quote richieste da due utenti, pertanto dato che la posta consente di effettuare tranquillamente ricariche postepay anche a minorenni vi chiederei cortesemente entro domani di versare le ultime quote in sospeso. Grazie mille per la disponibilita' e comprensione. |
quoto in pieno mauri basta con gli anticipi...si va alla posta(ci vogliono 10 minuti...) gli dici voglio versare 10 euri su una post pay ...gli dai 11 euri(1 se lo piano di commissioni) e lo fanno in tempo reale...dai che e' facile raga
|
Quote:
|
hihihihihihhi quoto bandiamo emix
|
Quote:
Alla fine ke vi costa? 5 min alla posta e avete risolto :si: |
quoto, sentite devo chiedervi una cosa, ma le premiazioni riguardano 1-2-3???
|
Quote:
|
Infatti emiliano NON DEVE CORRERE :asd:
|
Quote:
Corretto :si: saranno tutti premiati e alla fine ci sara' anche una sorpresa...:sbav: :brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |