![]() |
Quote:
|
smik in fatto di bocciature siamo molto simili :D
hahaha ascolta ma le cose zincate le hai saldate? le pedane originali??? ma a quell'altezza come fai? io ho grattato di brutto tutta la plastica nera sabato scorso... ora devo cambiarle x' sennò finiscono!!! |
metti davide...lui gira senxa i pezzi di plastica..ma solo sulla parte portante...un asticella!!!cmq mi sa ke devi taglare pure quelle perchè sono ankora lunghe
|
xill lascia che la plastica del menga si sfaci del tutto e tieni solo i due bigoli in ferro, vanno più che bene e non gratti... se non cadi...;)
|
Quote:
Ke parti zincate intendi?? nn ho niente di zincato. Se intendi le pedane sono imbullonate su un asola. |
....mi pare che stiamo andando molto of topic
|
Quote:
Dai, torniamo nel topic. oggi il tipo del fuorigiri mi ha detto che ha preso le reti, domenica forse le monta. |
ecco questo era meglio ke nn lo dicessi:asd: proprio ora ke prendo la mini? ma ke iella nera:D mi sa!!!ke dovro scavalcare!!!!:clap:
cmq sei sempre la? che sei andato a fare oggi? |
Quote:
|
mmm che hai preso t40 t41??:sbav: .....nn ta detto altro..(solo per tornare in topic)
|
Quote:
|
money??;) cmq speriamo ke nn facciano tanto come le altra....ma la coppia hai preso??
|
Quote:
da qullo che ho sentito sono come le pmt.... se nn meglio. |
anch'io ho provato a prendere una posteriore vee rubber!ma insomma si può correre a pordenone questa domenica?andrei volentieri tempo permettendo
|
ma....così tanto vengono?...apparte il tempo penso ke se domenika nn c è il paron si può correre
|
Quote:
beh, tanto, nn mi sembra molto rispetto alle pmt! |
ola a tutti...bene spero di riuscire a venire a vedrvi..... vi è arrivato il deplian---della carefour?ci sono le mini a 149 euro:asd:
|
Gente io e mulli siamo in pista domattina se non piove! Vedete di venire che si gira un po' assieme! :si:
p.s.: dobbiamo ricordarci di passarci i numeri.... A DOMANI! |
:( scuola perciò nn posso venire a vedere :D va be!!!
|
Siete li la mattina???
io non riesco quasi certamente la mattina... devo fare dei lavori alla car... peòr se mi sveglio presto... mmm vediamo dai ;) ma ssicuri andate li di mattina? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |