![]() |
tita
|
si parliamo di quella
|
STRAQUOTO il nonnovinci, a quanto pare, il sig. Dynacon continua ad insultare, adesso siamo passati alla tuta da meccanico, calzoncini e ciabatte...
ma bravo...davvero un ottima pubblicita' ;) |
finalmente mi è arrivata la L che avevo ordinato!
solo che è della YNACON :lol: si sono dimenticati di attaccare la D ragazzi ho due domande: sulle gambe avete scritto anche voi dynacon? le protezione sul culo vanno sul culo o sui fianchi? |
Quote:
|
benissimo!
ora devo solo trovare un pò di toppe da sostituire alle originali bianche che non si possono proprio vedere! :lol: |
Tuta su e bay
Guardate l'ho appena comprata per mio figlio di 6 anni.
Il venditore è cortese, veloce (2gg a casa) e la tuta di buona qualità. Ciao a tutti Luigi |
skip, la D è blu ma c'è, mi dispiace che non ti piaccia il triangolo, ma è il marchio della mia società.......
|
al posto del marchio bianco metterò degli stemmi dell'italia
|
Quote:
e poi volevo mettervi in guardia su una cosa, occhio a quando ve la infilate perche' a quanto pare la retina interna e' molto ma molto delicata e va a finire come a me che dopo 3 volte che la uso ti si strappa internamente! :( Quindi occhio! |
grazie del consiglio ;)
|
il fatto e' che e' "ruvida" e non scorre, oltre forse ad essere "troppo abbondante" e non bella aderente alla pelle della tuta...
|
|
il problema di dynacon non è nella qualità del prodotto, ma nella comunicazione e nella spedizione.
almeno per me è stato questo :) |
wow andrò in perdita......a proposito in italiano cos'è la "samaria"
|
|
che dynacon nn è un buon communicatore quello si era già capito!di solito si dice che sbagliando si puo imparare ma come ho visto nn è cosi!IO COME HO GIA DETTO IL SIG. DYNACON DOVREBBE SOLO RINGRAZIARE NOI TUTTI PER AVER SCELTO LE SUE TUTE E DIRCI GRAZIE!
|
Quote:
In italiano è questo, in linguaggio semplice non è altro che il linguaggio che parlano al paese di chi come te vende o meglio regala le tute(UDITE UDITE addirittura cambiandole se non vanno bene!). Incredibile il fatto che fai orecchie da mercante per queste parole, sarebbe l unica cosa che hai dimostrato di possedere di tale... Naturalmente non aggiungo nulla al fatto che vengono vendute come tute in pelle e cordura ;)(http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=14443) Ps. avevo detto che non avrei piu interferito nella discussione ma è piu forte di me rispondere a certe cose. Pps. considerando oltre alla bruttezza degli stemmi, anche la cortesia del sig.Dynacon, per quanto possa valere cerco di non fare ulteriore pubblicità a questo personaggio avendo tolto tutti i simboli della dynacon presenti sulla mia tuta. Ppps. la parola "ps" sta ad indicare post scriptum, non vorrei mandare in confusione nessuno con parole"difficili":D |
allora forse l'unica in plastica dev'essere capitatata a te.....se non è pelle....mi dispiace pistolino, ma se vuoi te ne regalo un'altra
|
io l ho presa ieri......la prox sett la provo in pista......speriamo vada bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44. |