![]() |
Quote:
|
A scusa,avevo capito che avevi gia' ordinato il carburatore e la JetPro!
Fai con calma,e' anche bello aspettare un po' e intanto imparare a smontare e a rimontare come gia' iniziato a fare!!!:smt141 |
e gia... :D il carburatore lo anke rimonatato adesso quindi per il momento sto facendo paratica mentre aspetto :D poi o tanta curiosita di smontare la frizione ma o la paura e appena apro salta qualche molla fuori xD ahahhaha
|
Nessun problema: sviti le 4 viti e ti trovi in mano carter e campana frizione e frizione sulla mini.
|
buongiorno ragazzi ieri appena sono uscito da scuola mi sono precipitato alla officina di minimoto gli avevo chiesto lo spillo e ce lo aveva però era diverso dal mio è questo qui
http://www.google.it/search?hl=it&si...ml%3B300%3B224 mentre io la punta cello piu grande sopra e lo spillo sotto e piu piccolo e corto e poi questo si infila dentro la ghigliottina. vb ora mi a detto che gli devo portare il carburatore per vedere cosi mi da il suo. vi volevo chiedere per forsa il suo devo mettere o pure anke quello della foto mi sembra che è molto meglio :/ |
Ogni spillo è diverso dall'altro, infatti per identificarli ci sono delle sigle impresse.
Variandone la tipologia vari di conseguenza la carburazione. Ti potrebbe aiutare qualcuno del forum che, smontando il suo carburatore cina, ti dicesse la sigla dello spillo originale ( sempre che lo spillo cinese ne sia provvisto ) |
ok da ki me lo posso far dire la sigla ?
|
ragazzi il pacco lamellare quale il verso del monteggio? non mi ricordo come si rimettevano le lamelle devono stare giu o su? io penso giu :/
|
Quote:
Ti e' arrivato il carburatore nuovo?:smt124 |
no ancora non lo ordinato penso che per venerdì cello era per curiosità che non mi ricordavo come si rimetteva per poi non voglio che quando mi arriva non mi ricordo come si monta qualche cosa almeno so gia tutto
|
ciao raga prima o dato una tirata di corda alla moto giusto per vedere il carterino se reggeva perche vedevo che le viti si erano spanate quella della gabbietta e vedevo che si muoveva un pò facio 1 2 3 alle terza si è staccata -.- ora anke l'avviamento rotto e porca ***** lo cambiato 1 mese e mezzo fa non è possibile che si rompe sempre e poi è quello in alluminio e a quel bastardo gli o dato anke 40 euro grazie a mio padre che si fa abidolare da tutti e mi aveva detto gli dai 40 euro ma almeno non ai piu problemi si col ***** -.- mamma mia scusatemi per il linguaggio ma non sò piu cosa fare :'( forse lo ricompro ma almeno appena ricomprato per evitare anke il 2 si può fare qualche modifica per farlo tenere di piu?
|
Io glielo riporterei e me ne farei dare un altro gratis.
Per 40 euro è il minimo che possa fare! Magari il mio ragionamento è sbagliato ma anche lui farti pagare 40 euro è un furto. Su avotecnica costa 14 euro, avrei capito un ricarico di 5 - 10 euro ma non di più |
si ma il problema è me lo ricambierà dopo un pò di tempo? o gli vado li con l'accetta e me lo faccio cambiare a forza ahahahahah xD:lol1:
|
Portaglielo e vedi se te lo cambia...ouh 40 euro? E' un furto!!!
Riesci a mettere una foto di come si e' rotto? Io quando ho cambiato il motore prendendolo su Avotecnica alla 3^ accensione si e' staccata la "molla" del cordino,gli ho fatto una foto e spedita ad Avotecnica...dopo un paio di giorni me ne ha mandati ben 2 nuovi!!! Capisco che puo' succedere ma ci vuole anche la disponibilita'/serieta' del venditore di sostituirti il pezzo danneggiato! |
si ora lunedì vado con papà e ci parla lui se me lo cambia :/ perche è passato un pò di tempo circa 2 mesi però non lo rotto io.
io la mini come l'accendo senza avere paura di tirare la corda perche si spacca tutto da un momento all'altro c'è io o tirato e si è staccata la gabbietta come che si fosserò spanati le viti però si sono anke allargati i buchi del fissagio e poi non può dire che lo avrò montato male io perche gli ho lasciato la mini e la messo lui quindi ;) |
Il fatto che l'abbia montato lui già è un punto a tuo favore, faglielo notare.
Il problema non sta nel fatto che si sia rotto o meno, il problema è che te l'ha fatto pagare 40 euro. La prossima volta compra su internet, è un peccato buttare soldi così. |
Quote:
|
è lo so ma ora spero solo che me lo cambia questo pezzo :/ io spero solo quello
|
ragazzi voi che ne pensate secondo voi me lo cambia?
io non vedo l'ora di andarci :/ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |