Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2013 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105337-grc-2013-a.html)

ilniubbo 22-12-12 14: 35

Niente non c'ho preso, amen, ma intanto ho fatto un po' ridere qualcuno :)

Nel frattempo mancano pochi giorni a fine anno... forse che aspettano l'ultimo istante o forse che devono ancora sistemare qualcosa.

alla fine non vedo perchè arrabbiarsi. Anche se per un qualsiasi motivo non uscirà credo che si potrà correre ugualmente.
In fondo non si fa null'altro che un po' di hype... se l'avessero fatto sul sito apple nessuno si sarebbe offeso.

Dai su che è Natale, godiamoci le abbuffate e volemosse bbene, alla fine siamo tutti minimotisti.

Auguri :)

fabrynetwork 26-12-12 19: 35

Tutto tace:zzz::zzz::zzz::smt015:smt015:smt015:zzz::zzz: :zzz::smt015:smt015:smt015:grc:

aster76 26-12-12 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936099230)
Tutto tace:zzz::zzz::zzz::smt015:smt015:smt015:zzz::zzz: :zzz::smt015:smt015:smt015:grc:

qua si'... per ora... hihihihi:smt121

power83 26-12-12 23: 37

Sara' la solita bufala come per le novita' 2012 mai uscite...ahahaa

SB07 27-12-12 01: 10

Speriamo la facciano vedere alla svelta, nemmeno l'uscita di Rossi sulla Ducati fu così attesa.
Speriamo anche che sia all'altezza dell'attesa.
Certi commenti a modi "up" per mettere il post in evidenza sono abbastanza stancanti .
Scusate la franchezza. :rotfl:

RR 417 27-12-12 01: 38

son 15 anni che vedo sempre un sacco di attesa per l'uscita di un nuovo telaio,tutti li a sognare sperando che questa volta verra' partorito il "TELAIO IDEALE" :sbav:

aime' questo non avverra' mai,il genere umano e' incontentabile :lol1:

fabrynetwork 27-12-12 06: 14

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936099283)
Speriamo la facciano vedere alla svelta, nemmeno l'uscita di Rossi sulla Ducati fu così attesa.
Speriamo anche che sia all'altezza dell'attesa.
Certi commenti a modi "up" per mettere il post in evidenza sono abbastanza stancanti .Scusate la franchezza. :rotfl:

Ste non so se ti riferivi al mio post ma in quel caso con franchezza ti dico che io non ho rapporti con grc e sono solo curioso di vederla e poichè non conosco gli sviluppi uppo per vedere cosa risponde chi ne sa di + dato che chiedere è lecito e rispondere è cortesia:si:

power83 28-12-12 23: 09

Pero fa ri te sie stato singolare aprendere la rrz ora...quando uscira' la moto nuova sicuramente in molti la svenderanno per prendere quella nuova, quindi forse se attendev trovavi piu' scelta a. Meno prezzo o piu' recente!
Poi no problem, l'importante e' che tu sei contento, ho solo fatto una considerazione di carattere economico di come avrei agito io e basta, del resto rimango smepre un cancello:lol1:

fabrynetwork 29-12-12 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936099635)
Pero fa ri te sie stato singolare aprendere la rrz ora...quando uscira' la moto nuova sicuramente in molti la svenderanno per prendere quella nuova, quindi forse se attendev trovavi piu' scelta a. Meno prezzo o piu' recente!
Poi no problem, l'importante e' che tu sei contento, ho solo fatto una considerazione di carattere economico di come avrei agito io e basta, del resto rimango smepre un cancello:lol1:

il tuo ragionamento è corretto anche se siamo ot, è vero che molti aspettano solo che esca la nuova per vendere/svendere la loro ma bisogna prima vedere quanto costerà la nuova per capire i prezzi di vendita dell'usato e cmq non penso che una 10/11 riesci a trovarla a meno di 750/800 euro. Ora io avevo un budget con cui prendere la mini, revisionare il motore e qulche altra cosa, poichè difficilmente so aspettare lo ammetto, ma ho trovato una mini garantita di gente che conosco e di cui mi fido che rientrava nel budget delle mie cose e dato che non penso SOPRATTUTTO che se prendo una 010 giro 2 secondi + forte della 09 mi accontento e godo dato che nella vita bisogna anche saper rinunciare, questa è la mia idea. Cmq ripeto che ho sempre avuto un debole per le grc ma che non ho nessun rapporto con la casa e non mi interessa riportare su la disc, la mia è solo pura curiosità di un amatore a cui le grc fanno impazzire:si::lol1:

idrolele 29-12-12 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936099283)
Certi commenti a modi "up" per mettere il post in evidenza sono abbastanza stancanti .
Scusate la franchezza. :rotfl:

Hai proprio ragione !!! :pistola:

RR 417 29-12-12 21: 14

ecco il video dei test a porte chiuse :

http://www.youtube.com/watch?v=MBgPjyoUQT8

:lol1:

revolver147 29-12-12 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936099848)

:rotfl:

ALEXrgv 29-12-12 22: 17

Quote:

Questa si che è innovazione e che telaio!!!!:lol1::lol1:

manuel 61 30-12-12 13: 02

Quote:

bhe di stazza sono quasi uguale ahahahahah:trattore:

aster76 30-12-12 14: 09

vai "bugras".... poi ridiamo noi! ....hahahaha!

MartiRex 30-12-12 14: 47

Posso dire la mia? ma che senso ha tirare fuori un ''telaio a stagione'' dove cambia 2 saldature di un traversino? Gente che si offende perchè il traversino è saldato obliquo anzichè dritto che le altre sono diverse blablabla ...è vero che nell'immensamente piccolo anche il mm di differenza si fa sentire però se andiamo a vedere solo in termini di gommatura (a parità di marca) c'è un abisso tra gomma e gomma(inteso come partita di produzione) quindi una moto che va bene oggi va magari male domani sulla stessa pista e nelle ''stesse'' condizioni solo perchè ha montato le stesse gomme ma di una differente partita di produzione... non è piu sensato perdere 1 anno di lavoro con chi fa le gomme magari e trovare un accordo per raggiungere standard accettabili e MISURABILI e poi fare i telai? Questo accade negli scooter nelle moto nelle auto ovunque ma mi sembra di capire che non accada qui. Oltretutto si eviterebbe di uscire con 1 telaio nuovo ogni anno-anno e mezzo cosa che non credo schifi dal momento che la gente è alla fame e di moto ne venderanno 10 l'anno...pensiero mio

jamiro 30-12-12 19: 05

ahahahah mai trovato differenze abissali da gomma agomma del solito tipo.. a meno ke nn siano cambiati ora gli standard fino a du anni fa n ho bruciate di gomme... ;)

Alessio88 01-01-13 12: 16

ma ndo sta sta moto ooooooooooooooo!!!! ahahahahah

ALEXrgv 01-01-13 12: 29

Ormai il 2013 è arrivato! Sarà la novità 2014:rotfl::rotfl:

SB07 01-01-13 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 1936099925)
Posso dire la mia? ma che senso ha tirare fuori un ''telaio a stagione'' dove cambia 2 saldature di un traversino? Gente che si offende perchè il traversino è saldato obliquo anzichè dritto che le altre sono diverse blablabla ...è vero che nell'immensamente piccolo anche il mm di differenza si fa sentire però se andiamo a vedere solo in termini di gommatura (a parità di marca) c'è un abisso tra gomma e gomma(inteso come partita di produzione) quindi una moto che va bene oggi va magari male domani sulla stessa pista e nelle ''stesse'' condizioni solo perchè ha montato le stesse gomme ma di una differente partita di produzione... non è piu sensato perdere 1 anno di lavoro con chi fa le gomme magari e trovare un accordo per raggiungere standard accettabili e MISURABILI e poi fare i telai? Questo accade negli scooter nelle moto nelle auto ovunque ma mi sembra di capire che non accada qui. Oltretutto si eviterebbe di uscire con 1 telaio nuovo ogni anno-anno e mezzo cosa che non credo schifi dal momento che la gente è alla fame e di moto ne venderanno 10 l'anno...pensiero mio

hahahahah.. 10 moto l'anno!!! :hahah:

Secondo me, quest'anno sono pochi quelli che hanno venduto 10 telai nuovi completi (senza motore)

PS:
Se non uscisse un telaio nuovo ogni tot anni... i costruttori di telai avrebbero cambiato lavoro...o chiuso (come succede ultimamente)... loro fanno bene a proporre... poi spetta a noi comperare...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01.