Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista nuova a torino quasi pronta !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/piste/103347-pista-nuova-torino-quasi-pronta.html)

fabrynetwork 14-11-12 11: 26

che schifo veramente!!!

aster76 14-11-12 11: 30

vi dico io come funziona in sto paese di *****, gestito da corrotti e politici/mafiosi....

se un ******** qualunque vedi Paolo e socio, si presentano all'amministrazione comunale presentando un progetto, quasi vengono derisi: "kart, minimoto? hahahah.... non danno profitto"..... poi per un motivo o l'altro riescono ad avere tutte le concessioni e il progetto va' in porto... (vedi pista delle alpi)....

poi una bella mattina qualche figlio di ******* politico di *****, si sveglia e dice: "***** pero'.... c'e un bel giro di affari con un'impianto del genere".... allora si accende la macchina dell'associazione a delinquere politica, e fanno carte false per ESPROPRIARE tale impianto una volta bello che fatto!!! ...... ma andate AFFAN****!!!

scusate l'atteggiamento poco pacato... !!:smt121

heros17 14-11-12 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936092234)
vi dico io come funziona in sto paese di *****, gestito da corrotti e politici/mafiosi....

se un ******** qualunque vedi Paolo e socio, si presentano all'amministrazione comunale presentando un progetto, quasi vengono derisi: "kart, minimoto? hahahah.... non danno profitto"..... poi per un motivo o l'altro riescono ad avere tutte le concessioni e il progetto va' in porto... (vedi pista delle alpi)....

poi una bella mattina qualche figlio di ******* politico di *****, si sveglia e dice: "***** pero'.... c'e un bel giro di affari con un'impianto del genere".... allora si accende la macchina dell'associazione a delinquere politica, e fanno carte false per ESPROPRIARE tale impianto una volta bello che fatto!!! ...... ma andate AFFAN****!!!

scusate l'atteggiamento poco pacato... !!:smt121

Aggiugerei ********************************************+
************************************************** **
************************************************** *

E non sono mai troppe x certa gente!!!!!

tamo67 14-11-12 14: 20

noooooo noooo noooo :doh::doh::doh::doh:

Hanno chiuso Volpiano, hanno sudato e investito per questo progetto e adesso ....spero che il secondo articolo postato sia una bufala, perchè se no, mi sembra ci sia davvero poco da sperare, se non che sia ricollocata, con tutti i disagi del caso ,in un altra zona.....SCANDALOSO .....

VADABRUT 14-11-12 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1936092270)
, se non che sia ricollocata, con tutti i disagi del caso ,in un altra zona.....SCANDALOSO .....

Allora..... tanto per cominciare, prima di vendere la pelle dell' orso, io aspetterei un po'..... la pista c' è e non credo che riescano a mandar via Paolo, Demo & C. tanto facilmente..... poi sicuramente la ExpoRent avrà già addocchiato un altro terreno, un' altra zona dove costruire un' altra pista.

La cosa brutta è che, se la Società Juventus dovesse davvero appropriarsi del terreno, nella zona del torinese, astigiano, novarese e alessandrino non ci sarà più una pista disponibile.....dovremo emigrare sempre nel cuneese e nel piacentino.....

@ExpoRent (aramis72): Avete pensato alla possibilità di costruire la pista nel Casalese per esempio ? Oppure nell' Alessandrino..... sono zone piuttosto centrali per tutti, verrebbero da ogni parte del Nord Ovest, Torino, Milano, Genova, Novara ecc. ecc.

heros17 15-11-12 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936092273)
Allora..... tanto per cominciare, prima di vendere la pelle dell' orso, io aspetterei un po'..... la pista c' è e non credo che riescano a mandar via Paolo, Demo & C. tanto facilmente..... poi sicuramente la ExpoRent avrà già addocchiato un altro terreno, un' altra zona dove costruire un' altra pista.
ecc.

Il fatto non è che paolo e c. Vogliono assolutamente la pista li dove si trova adesso, giustamente se pagano il dovuto e gli danno un altro posto la cosa è fattibilissima...

Infatti proprio sta mattina ho avuto notizie che SEMBRA Che i giochi li abbiano già fatti ancor prima di iniziare il tutto, ovvero, questa pista costata X verrà pagata 3X x essere distrutta dalla Juventus, e verrà ricollocata SEMBRA al fondo di corso Giulio, zona corso Romania...
Se così sarà tanto meglio...

Mi girerebbero non poco se dopo aver regalato soldi pubblici alla Juventus, e, se la storia che ho detto è feale, anche a Paolo, noi torinesi rimanessimo anche senza pista!!!!! :mitra:

fabrynetwork 15-11-12 15: 23

Be speriamo che la rifacciano presto e che sia ancora + bella e + guidata:si: Forza Paolo.

scorpio 16-11-12 08: 44

http://www.lospiffero.com/cose-einau...ando-7445.html

che schifo, senza parole

ciuppirex 16-11-12 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936092482)
Il fatto non è che paolo e c. Vogliono assolutamente la pista li dove si trova adesso, giustamente se pagano il dovuto e gli danno un altro posto la cosa è fattibilissima...

Infatti proprio sta mattina ho avuto notizie che SEMBRA Che i giochi li abbiano già fatti ancor prima di iniziare il tutto, ovvero, questa pista costata X verrà pagata 3X x essere distrutta dalla Juventus, e verrà ricollocata SEMBRA al fondo di corso Giulio, zona corso Romania...
Se così sarà tanto meglio...

Mi girerebbero non poco se dopo aver regalato soldi pubblici alla Juventus, e, se la storia che ho detto è feale, anche a Paolo, noi torinesi rimanessimo anche senza pista!!!!! :mitra:

Io lo spero!! ma non ci metterei la mano sul fuoco!!!

Pegasuss 16-11-12 09: 55

:smt155 siamo sempre in Italia !!! mai stupirsi...
solo armarsi e dare fuoco al parlamento !!!! con quello che resta ci facciamo fertilizzante... siamo ambientalisti :-):inferno:

tomas 16-11-12 19: 57

un altro spreco italiano classe politica dei miei co....ni

VADABRUT 16-11-12 20: 03

Certo che una bella visita del Gabibbo, di Jimmi Ghione, di Staffelli o di qualche altro inviato di Striscia potrebbe essere appropriata.....

heros17 16-11-12 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936092904)
Certo che una bella visita del Gabibbo, di Jimmi Ghione, di Staffelli o di qualche altro inviato di Striscia potrebbe essere appropriata.....

Bella idea.....

luca996 18-11-12 20: 06

Questo giovedì sera ( 22/11) ore 21,00 presso il bar della pista Dell Alpi (interno circuito ) o sarà una assemblea straordinaria per discutere sulle ultime news riguardanti la pista , su cosa sta succedendo e quali saranno le prospettive future ! Se siete interessati siete tutti invitati alla discussione per ulteriori info contattare Paolo Miletto ...

aramis72 18-11-12 20: 24

Paolo Miletto

OBBLIGATI A NON MANCARE ALLA RIUNIONE STRAORDINARIA CHE SI TERRA',, GIOVEDI' 22/11/12 ALLE ORE 21'00 PRESSO IL BAR DEL CIRCUITO PISTA DELLE ALPI, SITO A TORINO IN VIA TRAVES. PER INFORMARVI DELLA SITUAZIONE ATTUALE CHE STA CAPITANDO E DI COME CI DOBBIAMO MUOVERE CON TUTTI I VARI ENTI SE DAVVERO VI STA' A CUORE LA SITUAZIONE CORTESEMENTE RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI AD AIUTARCI VI AS...

fabrynetwork 18-11-12 21: 24

Ma che è successo hai copiato tutto facebook......cmq farsi 2 ore d'auto andata e 2 ritorno giovedì è impossibile, ma se fate qualcosa tramite facebbok, raccolta firme petizioni o roba simile, se può servire, avete il mio appoggio.

heros17 18-11-12 23: 56

Andiamo a vedere che si può fare poi si accetteranno tutti gli aiuti...

sempreintempo 19-11-12 11: 04

vi ricordate cos era la triade....moggi bettega giraudo.....pensate che siano andati in vacanza i poteri forti della torino che comanda.....che schifo...... per 22 asini vestiti di bianco e nero...si fanno carte false prese di posizioni e attacchi spudorati !!! ma la mafia non era giu' nel tacco in punta e su quell'isola che sempre i politici vogliono unire allo stivale-....mafiosi o prepotenti

sempreintempo 19-11-12 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 1936093159)
Paolo Miletto

OBBLIGATI A NON MANCARE ALLA RIUNIONE STRAORDINARIA CHE SI TERRA',, GIOVEDI' 22/11/12 ALLE ORE 21'00 PRESSO IL BAR DEL CIRCUITO PISTA DELLE ALPI, SITO A TORINO IN VIA TRAVES. PER INFORMARVI DELLA SITUAZIONE ATTUALE CHE STA CAPITANDO E DI COME CI DOBBIAMO MUOVERE CON TUTTI I VARI ENTI SE DAVVERO VI STA' A CUORE LA SITUAZIONE CORTESEMENTE RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI AD AIUTARCI VI AS...

voglio vedere in quanti si faranno vedere......

aster76 19-11-12 11: 40

Ho letto tutto anche su faccialibro.... io purtroppo da qui a meno di una settimana non potrei muovermi per venir li dato che ho dato disponibilità ad altri in vista del weekend, ma seguo com molto interesse e purtroppo anche dispiacere.... spero in qualche altra iniziativa di essere PRESENTISSIMISSIMO!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 34.