| Wheeling#69 |
21-11-11 08: 36 |
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
(Messaggio 1368047)
Ho letto questa cosa qui:
Ma quanto verrebbe a costare la licenza agonistica + le 2 gare comprese ?
Chiedo per questo motivo:
le 6 gare del WLB per me bastano e avanzano ma se avessi la possibilità di provare a portare mio figlio anche a una o più gare del Campionato Italiano con la "mini licenza" per partecipare al WLB non potrei farlo...... vale la pena aspettare che escano i calendari per decidere quale licenza richiedere ?
|
Anche per chi fa la Licenza Miniyoung e Miniold ci saranno delle agevolazioni, se fatte tramite il WLB Team.
In questo momento non riesco ad essere preciso, quindi mi informo meglio e vi faccio sapere.
Non saranno le stesse agevolazioni della Sport ma qualcosa si riesce a fare :si:
Quote:
Originariamente inviata da tamo67
(Messaggio 1368053)
Domandone??
Come faccio a tesserami??
Si potrà fare come l'anno scorso tramite il WLB Team?
|
La tessera Sport si può fare in qualsiasi motoclub affiliato FMI; però solo tramite WLB ci sono le 2 gare in omaggio :si:
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
(Messaggio 1368056)
Personalmente sulle 3 Cat. amatori io ho qualche dubbio.
nella sotto i 65 (esempio già Aster fatica ad entrarci)...ci correranno solo i ragazzini(amatori ce ne sono pochi pochi), il gatto e la Taby:lol1
nella 65-80 si ripropone il problema dello smilzo(60 kg biotto) e del normale (74-75) questa differenza è abissale!
|
Valuteremo questo aspetto.... leggi sotto
Quote:
(Messaggio 1368056)
nella sopra 80...trovare un pilota sui 90kg biotto non è comune!
|
Stiamo parlando di 80kg in ordine di marcia
Quote:
(Messaggio 1368056)
Secondo me l'ideale è anche per gli amatori dividere fino a 70 e oltre...cioè in 2 categorie!
|
Normalmente abbiamo 2 batterie in 50 e 1 in 40cc ma siamo arrivati anche a più.
Non vorrei fare 2 suddivisioni e avere più batterie.
Quote:
(Messaggio 1368056)
Sandro...è definitivo o valuterete in base agli iscritti esempio in senior A che potrebberò essere pochini?
Magari all'atto dell'iscrizione inizia a tastare le categorie...
|
Apro un sondaggio per gli amatori che vogliono partecipare e per quelli che hanno già partecipato al WLB.
Quote:
Originariamente inviata da massimo74
(Messaggio 1368074)
inviate email poi vedi tu!!!!!!!!!!!
|
Grazie 1000
Quote:
Originariamente inviata da power83
(Messaggio 1368079)
Ritornando sul discorso tessera Sport, quoto dal sito FMI:
Quote:
Manifestazioni promozionali a livello territoriale organizzate dai Comitati Regionali,come regolato dalle Norme Sportive nazionali e regionali. Tali manifestazioni escludono tassativamente acquisizione di punteggi e classifiche legate a Campionati/Trofei su più gare di qualsiasi livello e categoria.
|
Quindi come e' possibile che questa tessera sia valida per il campionato, dato che si acquisisce punteggio??:moto:
|
Abbiamo deroga speciale da FMI
Quote:
(Messaggio 1368079)
Inoltre, copre anche gl iallenamenti, ma solo su impianti omologati FMI, giusto?:smt124
Infine, a cosa serve quella garanzia RC Terzi che e' inclusa??? come funziona?:doh:
|
Copre solo su impianti omologati, e mi sembra che non ci siano assicurazioni differenti che coprano in altri ambiti.
L'RC terzi copre eventuali danni che puoi arrecare a terzi;
Quote:
(Messaggio 1368093)
io ora son 71 Kg "nudo":lol1: e quais sicuramente correro' con motore 40cc ad aria, fate voi.
|
Fai te, non noi; la categoria è valida con cilindrata massima 50cc e motore a liquido.
Quote:
Originariamente inviata da STEVEN73
(Messaggio 1368094)
Perchè non proviamo noi a casa a pesarci in abbigliamento da gara e poi postiamo i vari pesi? magari si può preparare tipo una tabella con le varie categorie divise per peso e vediamo da quante persone vengono composte giusto per avere un' idea, cosa ne dite voi?
|
Come sopra; apro il sondaggio.
|