Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB Tour 2011 - 16/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97692-finale-wlb-tour-2011-16-10-codogno.html)

crash 14-10-11 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1355391)
grasieeeeeeeee saluta il doss.................ma come sta e' andato tutto bene?:lol1:

vuoi scommettere che vi viene a salutare domenica?!!:si:
Una gara WLB senza il Dossi??? impossibileeeeeeeeeeee :lol1::lol1:

Luca's father 14-10-11 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1355449)
Ti ha già detto tutto il Fily :si::si::si:

Finito questo 2011 si cominceranno a mettere giù i piani per il 2012... BELLO E CROCCANTE :si::si::si: :inferno:

io non vedo l'ora, finalmente il mio piccolino potrà fare il suo primo campionato:moto:

fily68 14-10-11 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1355484)
io non vedo l'ora, finalmente il mio piccolino potrà fare il suo primo campionato:moto:

e il wlb lo aspetta...pieno di novita'-........:lol1::lol1::lol1:

VADABRUT 14-10-11 14: 54

@WLB Team: prevedete un afflusso di piloti tale da costringervi a far lasciare le macchine fuori o pensate che chi come me arriverà la domenica mattina possa trovare posto senza problemi ?

fily68 14-10-11 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1355487)
@WLB Team: prevedete un afflusso di piloti tale da costringervi a far lasciare le macchine fuori o pensate che chi come me arriverà la domenica mattina possa trovare posto senza problemi ?

"ai posteri l'ardua sentenza"..:lol1::lol1:

a parte scherzi..fai cosi..se sabato telefoni a qualcuno in pista gia' chiedi un po com'e' l'affluenza ai paddock tieni presente che da li... poi la domenica di gente ce n'e' ma almeno hai un riferimento indicativo..:lol1:

VADABRUT 14-10-11 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1355493)
"ai posteri l'ardua sentenza"..:lol1::lol1:

a parte scherzi..fai cosi..se sabato telefoni a qualcuno in pista gia' chiedi un po com'e' l'affluenza ai paddock tieni presente che da li... poi la domenica di gente ce n'e' ma almeno hai un riferimento indicativo..:lol1:

Ho capito..... scaricherò moto, figli e moglie in un angolino e porterò la macchina fuori.....

Luca's father 14-10-11 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1355497)
Ho capito..... scaricherò moto, figli e moglie in un angolino e porterò la macchina fuori.....

ma va Vada, basta che arrivi in un orario decente, se poi aprono anche il cancello in fondo dove ci sono i container come hanno fatto per l'UISP c'è lo spazio.:si:

Wheeling#69 14-10-11 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1355487)

Se arrivi domenica dopo le 8 la vedo dura... visto le esperienze passate, già il sabato occupano gli spazi e la domenica ce n'è per pochi intimiii :lol1:

VADABRUT 14-10-11 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1355499)
ma va Vada, basta che arrivi in un orario decente, se poi aprono anche il cancello in fondo dove ci sono i container come hanno fatto per l'UISP c'è lo spazio.:si:

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1355502)
Se arrivi domenica dopo le 8 la vedo dura... visto le esperienze passate, già il sabato occupano gli spazi e la domenica ce n'è per pochi intimiii :lol1:

Ecco due pareri discordanti che fanno capire la differenza tra i due eventi....

Comunque ho già dato disposizioni e spero che la moglie non mi rallenti troppo, in modo da essere a Codogno per le 7,30....... di solito è lei che mi fa perdere tempo !

Luca's father 14-10-11 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1355510)
Ecco due pareri discordanti che fanno capire la differenza tra i due eventi....

Comunque ho già dato disposizioni e spero che la moglie non mi rallenti troppo, in modo da essere a Codogno per le 7,30....... di solito è lei che mi fa perdere tempo !

sempre colpa delle mogli:1st:

il mio orario decente era appunto non dopo le 8:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59.