Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Misure effettive cerchi in circolazione (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/97224-misure-effettive-cerchi-circolazione.html)

valla 01-11-11 17: 16

guarda, le misure io te le ho date la prima pagina perchè pensavo fosse una cosa costruttiva e non denigratoria. mi spiace per l'OT ma non è il mio, sono i post precedenti che ho menzionato.

io problemi con qualcuno? ti sbagli ma mi sembra che qui di problemi ne avete voi e parecchi, visto che quel che fanno i costruttori non vi va mai bene. e sapete cosa fate? quando qualcuno ve lo fa notare iniziate con i vostri BASTA OT, RISOLVETELA IN PRIVATO. io in privato non devo risolvere un bel niente a nessuno. di certo fossi parte di una sola di quelle ditte colpite da ACCUSE DENIGRATORIE non sarei certo qui a guardare il post in tranquillita'.

buona continuazione.

M I K 01-11-11 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1360664)
guarda, le misure io te le ho date la prima pagina perchè pensavo fosse una cosa costruttiva e non denigratoria. mi spiace per l'OT ma non è il mio, sono i post precedenti che ho menzionato.

io problemi con qualcuno? ti sbagli ma mi sembra che qui di problemi ne avete voi e parecchi, visto che quel che fanno i costruttori non vi va mai bene. e sapete cosa fate? quando qualcuno ve lo fa notare iniziate con i vostri BASTA OT, RISOLVETELA IN PRIVATO. io in privato non devo risolvere un bel niente a nessuno. di certo fossi parte di una sola di quelle ditte colpite da ACCUSE DENIGRATORIE non sarei certo qui a guardare il post in tranquillita'.

buona continuazione.

Allora visto che sei discretamente duro di comprendonio ti ribadisco:

Sono stato io a cominciare a mettere in dubbio l'operato di chi costruisce cerchi, mettitelo nella zucca, che ti piaccia o no è uno schifo che ci siano disparate misure quando queste dovrebbero essere a 0 di tolleranza, bada bene che io anche se lavoro per Sava, non ho mai detto che le pmt fanno schifo ne tanomeno lo penso, dico solo che in questo mondo ci sono cose che non quadrano e dal mio punto di vista quella delle misure dei cerchi è una di queste.

IO personalmente ho contattato i costruttori o chi per loro, da due anni a questa parte, quindi SANNO tutti come stanno le cose, E NESSUNO DI ESSI MI HA MAI DETTO DI ESSERSI SENTITO OFFESO,

VERGOGNATI A METTERE QUESTE PAROLE IN BOCCA A GENTE CHE NON LE HA MAI PRONUNCIATE!!!

RR 417 01-11-11 17: 55

ciao valla non so' cosa pensare,il tuo intervento non lo capisco,in questo post si e' cercato di parlare solo di misura cerchi,se poi misurati non sono da 6.5 pollici noi che ci entriamo ??? se i cerchi erano da 6.5 esatti nessuno si lamentava,anzi ci siamo pure arrangiati con il nastro dopo aver speso bei soldini :doh:
in molti interventi si e' covenuto che i cerchi minorati sia nel caso di Sava che di Pmt portano ad un malfunzionamento della gomma ,quindi avere un cerchio a misura o nastrato va a vantaggio di tutte e due le marche e di noi utilizzatori.ragionando come hai fatto tu dovremmo tutti rimanere nell'ignoranza,usare solo ed esclusivamente una marca di gomme,e vederle girare sui cerchi o stallonare senza battere ciglio rischiando di farci male,questo non mi pare costruttivo :smt124

valla 01-11-11 18: 18

allora, visto che sono discretamente duro di comprendonio
VERGOGNATI tu, che io non ho fatto altro che ripostare il numero dei messaggi dove tu e altri denigrate l'operato di alcuni produttori.

non metto bocca sul tuo operato come sava, come medos o come chissa'cos'altro vendi o proponi.

NON VEDO PERO' PERCHè TU O CHIUNQUE ALTRO DEBBA "CONTESTARE" LA PRODUZIONE di aziende di concorrenza, a meno che non ci sia un fine commerciale o pubblicitario a scapito di altre produzioni e a vantaggio delle altre (marchette??????).

siccome sono in buona fede e voglio continuare ad esserlo, e siccome sono "fuori" da situazioni di produzione pur essendo un rivenditore/commerciante/artigiano/costruttore chiamami come vuoi, MI FA SCHIFO vedere certe situazioni perchè nessuno ci guadagna (forse apparentemente) se non altro si fa notare che TUTTO QUELLO CHE C'è NON VA BENE, quando invece non è così.

abbiamo detto che le situazioni diverse ci sono, ok
abbiamo detto che i cerchi sottomisura si possono ridimensionare con del nastro, ok
abbiamo detto che esistono diversi produttori e diverse scelte, ok

e allora ditemi che problemi avete QUANDO VI BASTA SCEGLIERE SENZA SPUTARE ADDOSSO A NESSUNO.

RICHIUDO.

x rr, ti faccio notare che la lamentela è uscita solo dopo certe affermazioni. prima allora tutti ERAVAMO "deficienti?"

M I K 01-11-11 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1360683)
allora, visto che sono discretamente duro di comprendonio
VERGOGNATI tu, che io non ho fatto altro che ripostare il numero dei messaggi dove tu e altri denigrate l'operato di alcuni produttori.

non metto bocca sul tuo operato come sava, come medos o come chissa'cos'altro vendi o proponi.

NON VEDO PERO' PERCHè TU O CHIUNQUE ALTRO DEBBA "CONTESTARE" LA PRODUZIONE di aziende di concorrenza, a meno che non ci sia un fine commerciale o pubblicitario a scapito di altre produzioni e a vantaggio delle altre (marchette??????).

siccome sono in buona fede e voglio continuare ad esserlo, e siccome sono "fuori" da situazioni di produzione pur essendo un rivenditore/commerciante/artigiano/costruttore chiamami come vuoi, MI FA SCHIFO vedere certe situazioni perchè nessuno ci guadagna (forse apparentemente) se non altro si fa notare che TUTTO QUELLO CHE C'è NON VA BENE, quando invece non è così.

abbiamo detto che le situazioni diverse ci sono, ok
abbiamo detto che i cerchi sottomisura si possono ridimensionare con del nastro, ok
abbiamo detto che esistono diversi produttori e diverse scelte, ok

e allora ditemi che problemi avete QUANDO VI BASTA SCEGLIERE SENZA SPUTARE ADDOSSO A NESSUNO.

RICHIUDO.

x rr, ti faccio notare che la lamentela è uscita solo dopo certe affermazioni. prima allora tutti ERAVAMO "deficienti?"

Come tutti sanno, io sono abituato a chiarire o spiegare le cose a voce, e visto che non perderò mai questa abitudine questo è il mio contatto 3358079127 mi basta un sms che poi richiamo io come faccio di solito.

P.S. x i Mod. scusate ma via pm non mi pareva il caso visto che la questione è pubblica!!!!

idrolele 01-11-11 19: 08

che palle.....
siamo ricaduti sempre nella stessa lamentela :nospam:

M I K 02-11-11 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1360698)
che palle.....
siamo ricaduti sempre nella stessa lamentela :nospam:

è normale lele, si vede che a qualcuno stuzzicare il vespaio dà fastidio.

Pultroppo come dibattevo con un amico ieri sera, tanti stanno abbandonando questa disciplina non perchè potrebbe essere troppo onerosa, ma perchè i materiali venduti non valgono il prezzo del biglietto.

Tu pensa che due miei clienti con pilotini di 9 e 10 anni hanno abbandonato, e uno di questi ha messo il ciapet su di un kart, che alla fine costa di più che mantenere una mini, ma alla fine il rapporto qualità prezzo è 20 volte superiore, parole sua, ed io non posso che confermarlo, mi duole ma devo ammetterlo. :doh:

nicpape 02-11-11 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1360844)
è normale lele, si vede che a qualcuno stuzzicare il vespaio dà fastidio.

Pultroppo come dibattevo con un amico ieri sera, tanti stanno abbandonando questa disciplina non perchè potrebbe essere troppo onerosa, ma perchè i materiali venduti non valgono il prezzo del biglietto.Tu pensa che due miei clienti con pilotini di 9 e 10 anni hanno abbandonato, e uno di questi ha messo il ciapet su di un kart, che alla fine costa di più che mantenere una mini, ma alla fine il rapporto qualità prezzo è 20 volte superiore, parole sua, ed io non posso che confermarlo, mi duole ma devo ammetterlo. :doh:

:si: :si: :si: :si:

Max '77 02-11-11 15: 52

Secondo me si sta andando OT.
Sul rapporto qualità prezzo dei materiali ci sono già 50000 post e più, tanto ormai si sa che tutto sulla mini fa schifo e costa uno sproposito, che tutti si lamentano, ma non c'è uno che fa qualcosa di costruttivo!
Ciò che mi sta veramente deludendo è che si sta buttando su questo sport sempre più merd@, non c'è nulla che funziona, tutti sono dei *****, non si ha attenzione verso il cliente, etc.... io mi sto veramente rompendo di leggere queste cose, io sono un vero appassionato, discussioni del genere non fanno che allontanare potenziali appassionati e fanno desistere chi sta iniziando, ma che pensate, che se gli appassionati diminuiscono anche i costi diminuiranno?
La discussione era partita bene, peccato che ha degenerato... spero che qualcuno di buona volontà possa fare una bella tabella riassuntiva e pubblicarla in guide, per non sprecare l'apporto dato da tanti utenti volenterosi di fare qualcosa di buono

M I K 02-11-11 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1361018)
Secondo me si sta andando OT.
Sul rapporto qualità prezzo dei materiali ci sono già 50000 post e più, tanto ormai si sa che tutto sulla mini fa schifo e costa uno sproposito, che tutti si lamentano, ma non c'è uno che fa qualcosa di costruttivo!
Ciò che mi sta veramente deludendo è che si sta buttando su questo sport sempre più merd@, non c'è nulla che funziona, tutti sono dei *****, non si ha attenzione verso il cliente, etc.... io mi sto veramente rompendo di leggere queste cose, io sono un vero appassionato, discussioni del genere non fanno che allontanare potenziali appassionati e fanno desistere chi sta iniziando, ma che pensate, che se gli appassionati diminuiscono anche i costi diminuiranno?
La discussione era partita bene, peccato che ha degenerato... spero che qualcuno di buona volontà possa fare una bella tabella riassuntiva e pubblicarla in guide, per non sprecare l'apporto dato da tanti utenti volenterosi di fare qualcosa di buono

:smt136:smt136:smt136

Quindi ripartiamo da dove eravamo rimasti............................:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49.