Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   uno scoppio forte e poi si è spenta! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/97083-uno-scoppio-forte-e-poi-si-spenta.html)

MTrevi 18-09-11 23: 15

SAVA o PMT vanno bene, sono in base al tuo stile di guida!
Cmq visto che dici che ci mette tanto ad asciugare: al posto di aspettare 5 Min aspettane una 20 circa :si:

weed 18-09-11 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1346989)
SAVA o PMT vanno bene, sono in base al tuo stile di guida!
Cmq visto che dici che ci mette tanto ad asciugare: al posto di aspettare 5 Min aspettane una 20 circa :si:

ok allora basta che diventa un po asciutta e la metto,poi ho comprato il contagiri su avt ma come si collega alla mini?
ho già la candela br9es!!
devo solo artoccigliare il filo intorno a quello della pipetta?
scusatemi tutte queste domande!!:si:
ha prima havevo la corona da 74 denti e non riusivo a farla andare in allungo
adesso che ho su il pistone nuovo e corona da 70 (disicuro mi migliora l'allungo)ma la ripresa perde tanto?dite che riesce a spingerla,la frizione polini a quanti giri max la posso fare attaccare?quando mi arriva il contagiri vi dico a quanto attacca adesso!!
ciao:smt124:smt124

zenna90 18-09-11 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1346991)
ok allora basta che diventa un po asciutta e la metto,poi ho comprato il contagiri su avt ma come si collega alla mini?
ho già la candela br9es!!
devo solo artoccigliare il filo intorno a quello della pipetta?
scusatemi tutte queste domande!!:si:
ha prima havevo la corona da 74 denti e non riusivo a farla andare in allungo
adesso che ho su il pistone nuovo e corona da 70 (disicuro mi migliora l'allungo)ma la ripresa perde tanto?dite che riesce a spingerla,la frizione polini a quanti giri max la posso fare attaccare?quando mi arriva il contagiri vi dico a quanto attacca adesso!!
ciao:smt124:smt124

Il contagiri ha una pinzetta alla fine? comunque il filo del contagiri andrebbe messo attorcigliato a quello che dalla bobina va alla pipetta, oppure su quello che va a massa dipende dove va meglio. Per la corona la spinge si!! io corro tranquillamente con 6-66, non hai problemi per quello, ovvio che perdi sotto. La frizione sui 7500 visto la devi rodare :si:

MTrevi 18-09-11 23: 46

Allora con ordine:
La pasta rossa quando vedi che fa una leggera pellicola superficiale fai l'accoppiamento, ci dovrebbe mettere circa 20 minuti o anche meno, non aspettare che asciughi xk se no non fa il suo lavoro!
Per il contagiri quando ti arriva vedrai che ha una pinzettina (coccodrillo): fai 2 spire con il cavetto del contagiri sul cavo della bobina e la pinzetta l'attacchi al cavetto vicino all'inizio della bobina.
Per la corona con la 70 denti sei ancora cortino con il rapporto, ma sempre meglio della 74!
Non credere di perdere tanta ripresa ;)
La frizione visto che è nuova di pacca la fai attaccare a 7000 giri circa e inizi a rodarla, poi man mano la tiri su fino ad arrivare a 8500 giri circa...
Poi anche li va in base a come vuoi la mini!

weed 18-09-11 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1346999)
Il contagiri ha una pinzetta alla fine? comunque il filo del contagiri andrebbe messo attorcigliato a quello che dalla bobina va alla pipetta, oppure su quello che va a massa dipende dove va meglio. Per la corona la spinge si!! io corro tranquillamente con 6-66, non hai problemi per quello, ovvio che perdi sotto. La frizione sui 7500 visto la devi rodare :si:

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1347001)
Allora con ordine:
La pasta rossa quando vedi che fa una leggera pellicola superficiale fai l'accoppiamento, ci dovrebbe mettere circa 20 minuti o anche meno, non aspettare che asciughi xk se no non fa il suo lavoro!
Per il contagiri quando ti arriva vedrai che ha una pinzettina (coccodrillo): fai 2 spire con il cavetto del contagiri sul cavo della bobina e la pinzetta l'attacchi al cavetto vicino all'inizio della bobina.
Per la corona con la 70 denti sei ancora cortino con il rapporto, ma sempre meglio della 74!
Non credere di perdere tanta ripresa ;)
La frizione visto che è nuova di pacca la fai attaccare a 7000 giri circa e inizi a rodarla, poi man mano la tiri su fino ad arrivare a 8500 giri circa...
Poi anche li va in base a come vuoi la mini!

ok,sono appena sceso in garage....ho toccato la pasta rossa sul cilindro e mi rimangono ancora dentro le impronte(è ancora un po fresca..
se lo attacco faccio in tempo?
se si mi mtto subito la lavoro!!
:lol1:

MTrevi 19-09-11 00: 17

http://i.ebayimg.com/21/!Bkjo4YgBmk~...J2gnQ~~_35.JPG
Non avrai mica questa???
Se è questa puoi buttarla, a me non si è indurita e dopo 2 settimane e un uscita era ancora molle difatti ho dovuto riaprire di nuovo il motore e pulirlo tutto, era ovunque!
Ora mai quella che hai messo toglila e rimettila nuova! Almeno vai sul sicuro!

weed 19-09-11 00: 56

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1347015)
Immagine

Non avrai mica questa???
Se è questa puoi buttarla, a me non si è indurita e dopo 2 settimane e un uscita era ancora molle difatti ho dovuto riaprire di nuovo il motore e pulirlo tutto, era ovunque!
Ora mai quella che hai messo toglila e rimettila nuova! Almeno vai sul sicuro!

no inizia con moto e qualcosa e ce su una bandiera a scacchi!!il tubetto è tutto rosso,anche l scatola!!
ecco ho trovato delle foto è questa :http://imageshack.us/photo/my-images...80120x120.jpg/
può andare bene?

MTrevi 19-09-11 18: 47

Bho mai sentito :)
Chiuso quel motore????

weed 19-09-11 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1347240)
Bho mai sentito :)
Chiuso quel motore????

non ho avuto tempo adesso vado a mangiare e poi lo moto per stase vi faccio sapere sicuro!!:si::si:

weed 19-09-11 21: 40

[QUOTE=weed;1347271]non ho avuto tempo adesso vado a mangiare e poi lo moto per stase vi faccio sapere sicuro!!:si::si:ho rimontato tutto,all'inizio sembrava che teneva ma poi a riniziato a buttare giù acqua dallo scarico,però devo dire che me ne butta giù di meno di prima,lo smontato tre volte-non so più cosa fare!!qualche consiglio..
magari è la pasta rossa che fa cagare?
oppure può anche essere la guarnizione del carter?(è della zocchi)magari hanno qualcosa di sbagliato!
ciao:inferno:
aiuto,sono più di 4 giorni che non la sto usando sto smattando!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.