Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° piston cup (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96396-3-piston-cup.html)

SAGGIO 20-09-11 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1347600)
PAR PRINCIPIO a prima curva xe sempre a San Donato! :rotfl:
su qualsiasi pista, qualsiasi sia il senso di marcia, qualunque sia la disciplina... a prima curva ga da essar a San Donato... e bisogna rivarghe cacciai come faine incazzose!

el resto dee curve vedarò la al momento cossa che me vien da dir... xe da sperar che no me vegne un porcon, sennò dopo voo vanti tutto el di a dir insoense!!! :smt146

vialtri pensè a far spetacoeo in pista che mi foo casin fora!!! :asd:

Ok vedaro' de far del me meio son sicuro che se ricordaremo de sta piston cup numero 3!!!!!!!!!!!!

SAGGIO 20-09-11 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1347645)
dobbiamo anche ringrazziare san grimeca.....che ci darà la possibilità di staccare dopo aver fatto la curva...ahahahhahahahaahha.....
GASSSSSSS A MARTELLLLLLOOOOOOOOO

Nel me caso vale el san gLimeca???? ( grimeca in cinese.... ).. senza parole....:pistola:

SAGGIO 20-09-11 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1347699)
anche un insegnante per me e e mio figlio ...prima piston cup per noi :si: e stasera dopo 10 ore di lavoro me ne vado in garage a sistemare le bimbe:trattore:

Me racomando de far un bel lavoro!!!

checco68 21-09-11 07: 00

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1347788)
Me racomando de far un bel lavoro!!!

lo spero proprio:-) ma penso che a sta Pistocup io e mio figlio impareremo molto e ci divertirmi ancora di piu`

SAGGIO 21-09-11 07: 36

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1347831)
lo spero proprio:-) ma penso che a sta Pistocup io e mio figlio impareremo molto e ci divertirmi ancora di piu`

Hai centrato proprio l'obiettivo di questa manifestazione ; sopratutto divertirsi (de sti tempi..) :si: :si:

checco68 21-09-11 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1347832)
Hai centrato proprio l'obiettivo di questa manifestazione ; sopratutto divertirsi (de sti tempi..) :si: :si:

:si: giustissimo...però ste cina mi fanno dannare:temporale: la cosa bella che sono unico in ditta con le mani sempre sporche di olio :smt136:lol1: manco chi lavora al tornio le ha cosi ahahahahahahhahah

supergianni 21-09-11 11: 20

speriamo che l influenza se ne vada prima di sabato...cosi almeno testo le nuove friz che stiamo facendo.. anche se quelle vecchie erano gia moltobuone..michele prepara la birra(ma c'è qualcuno che fa panini ?)

SAGGIO 21-09-11 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1347884)
speriamo che l influenza se ne vada prima di sabato...cosi almeno testo le nuove friz che stiamo facendo.. anche se quelle vecchie erano gia moltobuone..michele prepara la birra(ma c'è qualcuno che fa panini ?)

metteme da parte 2 massette par me fiol grassie!

fianfian-flo 21-09-11 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1347884)

te lo auguro le moltobuone di 2 anni fa si son scollate tutte su 12 massette :lingua:

locy 21-09-11 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1347931)
te lo auguro le moltobuone di 2 anni fa si son scollate tutte su 12 massette :lingua:

e ma adesso riesce a farne scollare 24 su 12 massette , per quello sono molto buone ! hahhahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08.