Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14/8 kart san mauro, 17/8 x-bike serale, 19/8 Pomposa + un'altra data da decidere (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96203-14-8-kart-san-mauro-17-8-x-bike-serale-19-8-pomposa-unaltra-data-decidere.html)

AustinRiki 11-08-11 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da Simo36 (Messaggio 1335971)
Quindi all'xbike chi ci sarebbe il 17? Mi servirebbe che ci fosse qualcuno che conosco altrimenti non posso andare a caso dalle persone :D

forse ci sono simo....

Simo36 11-08-11 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1335999)
forse ci sono simo....

Buona riki! L'ultima volta che ci siamo visti se non erro è stata due estati fa al persico...mi farebbe molto piacere!

Tucatucacincilla 12-08-11 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 1335822)
Tuca te lo porto io un radiatore nn ti preoccupare, ne ho uno standard bzm che mi porto sempre dietro di scorta :rotfl:

il radiatore dovrebbe essere già a pomposa, grazie marco!!!
in questi giorni vedo se riesco a combinare qualcosa con il mio comunque! :si:

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1335837)
Cinci stamattina ho smontato il radiatore dalla mia moto e l'ho consegnato a nihji... :si:
Per te questo e altro... :lol1: :smt138

SEI UN TESORO!!! SMACK
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1335840)
Ora mi tocca mandargli un sms per informarlo che gli sta per arrivare un container di radiatori :lol1:

letto :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1335859)
il 19 a pomposa dovrei esserci.....

GRANDE STE!!! mi raccomando non deludermi!
Quote:

Originariamente inviata da Simo36 (Messaggio 1335971)
Quindi all'xbike chi ci sarebbe il 17? Mi servirebbe che ci fosse qualcuno che conosco altrimenti non posso andare a caso dalle persone :D

guarda in pista se c'è uno letteralmente fermo con la tuta arancione tipo anas sono io!!!puoi avere la conferma se sto sclerando con il radiatore! :rotfl: :doh:
Quote:

forse ci sono simo....

Grande riki! c'è anche la Elo???

A san mauro sui kart il 14 sera con il conta, fuschini, luca's father, il cape, nihji, forse il doss col betta etc. chi viene???poi ci si beve una birretta in compagnia!!!
se non riesco a collegarmi di nuovo ci si vede in pista!!!

crash 12-08-11 08: 03

Quote:

forse ci sono simo....

dai che ci si vede mercoledí sera :smt136

buzzu 12-08-11 08: 47

Per quelli che il mercoledi' sono gia' ai lidi (Revolver & friends, Tuca, io e non so chi altri) ci si becca da qualche parte (tipo parcheggio McDonald's) o ci si vede direttamente all'XBike? Per che ora avete intenzione di partire (l'orario della pisa dovrebbe essere 19.30 - 00.00)?

Tucatucacincilla 12-08-11 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da buzzu (Messaggio 1336092)
Per quelli che il mercoledi' sono gia' ai lidi (Revolver & friends, Tuca, io e non so chi altri) ci si becca da qualche parte (tipo parcheggio McDonald's) o ci si vede direttamente all'XBike? Per che ora avete intenzione di partire (l'orario della pisa dovrebbe essere 19.30 - 00.00)?

io, nihji, cape, revolver e marcello arriviamo da pomposa, io conto di arrivare il prima possibile anche perchè devo montare la moto... se i canelli li aprono un pochino prima meglio!comunque arrivo direttamente alla pista! :si:

per i kart a san mauro allora chi si aggiunge??? :lol1:

minipolso 13-08-11 00: 54

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1335256)
sarò anch'io a jesolo...in quella settimana..mi sapete dire che piste ci sono in quella zona?

torre di mosto e la gruarese sono le + vicine

AustinRiki 13-08-11 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 1333792)
Ti consiglio una corona da 62 x X-bike è bella veloce e se hai abbastanza motore sotto esci bene anche nel misto, di sera poi è proprio :si: per Pomposa non ho idea ma penso che 64 vada bene :rotfl::rotfl::rotfl: non vedo l'ora :sbav:

per un minipeso come il tuca va bene una 65 all'xbike.....e per pomposa una bella 67,io a pomposa ho corso con la 68......

Tucatucacincilla 15-08-11 10: 40

Grazie riki troppo buono!:rotfl:
Ieri sera belle sportellate con i kart a san mauro,grazie a casadei,conta e claudiano:si:

ilbiondo 17-08-11 01: 14

ciao tuca...purtroppo mercoledi non ci sono..ci si vede a viverone!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40.