| RAFFAELE58 |
28-03-12 21: 42 |
Mi dispiace Vada per quello che stai scrivendo... non hai fiducia in tuo figlio ed è la cosa piu' brutta... faresti meglio a smettere secondo me... farebbe bene piu' a te che a tuo figlio... non mi piacciono i genitori che fanno questi discorsi... in pista dovresti andare per divertirti e passare il tuo tempo libero con Daniele, non per pretendere da lui chissà che cosa... se questo sport costa tanti soldi e non te lo puoi permettere cambialo.... ma non mi piace che parli così di un bambino che magari si diverte guidando la moto e lo fa solo per quello... Ti faccio un mio esempio.... abbiamo iniziato l'anno scorso le esibizioni uisp primipassi... anche noi abbiamo trovato quel missile di bambino di cui si parla... a galliano ci ha dato 2 secondi e noi eravamo in 2^ posizione... cosa avrei dovuto fare? Con quel pilota in categoria sfiguriamo? No... IMPARIAMO... perchè se io sono il piu' forte sono io che sono il riferimento x gli altri... in questo caso il mio ragazzo, per tutto il campionato, ha capito che il livello era alto e quindi ha imparato ad andare forte... se non lo portavo piu' sarebbe rimasto ad un livello piu' basso... oggi Raffaele gira in 35 basso a Pomposa (in gara ha girato 35.5 perchè io non so fare la carburazione), ha vinto una bella gara e ambisce TI GIURO a prendersi la rivincita UN GIORNO con quel pilotino bravissimo di cui si parla... e so che se ci crede e IO CI CREDO... ci potremo riuscire... Credi in tuo figlio, passa il tuo tempo con lui facendolo sentire importante... ti darà grandi soddisfazioni
Antonio Mazzotta
|