Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

sempreintempo 29-06-11 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1324132)
azzarola SIT, mettiti il cuore in pace allora per un bel pó di tempo!!
Son vent'anni che non c'ho piú manco un menisco.... ma ti assicuro che ogni volta che alzo il mio dolce peso sento un scricchiolio nelle ginocchia:smt155
Perció non fare il pirla, trattalo bene quel ginocchio:smt124

un mese in qualche caletta messicana e una fisioterapista da cineteca....... potrebbe voler dire trattarlo bene...:rotfl

tia 29-06-11 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1324144)
un mese in qualche caletta messicana e una fisioterapista da cineteca....... potrebbe voler dire trattarlo bene...:rotfl

Azzz ...... mi si e appena rotto il menisco anche a me:lol1: .... posso venire anche io:smt136:smt136

Tucatucacincilla 29-06-11 16: 43

azz robi mi spiace... anche simo748 si è operato settimana scorsa...è una cosa un po lunga... ma straquoto Gunther: curalo bene!

minigiò 29-06-11 17: 01

Boh.. sarà.. ma a me diagnosticarono menischi e crociato anteriore rotto mooooooooolti anni fa.. e poi ho compensato senza operarmi !!! Cmq non ho consigli.. non sono un dutur.. ma ho imparato a conoscermi.. :lol1:

Forza barbe.. che riparte il rave.. :nospam:

sempreintempo 29-06-11 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1324152)
azz robi mi spiace... anche simo748 si è operato settimana scorsa...è una cosa un po lunga... ma straquoto Gunther: curalo bene!

non posso che darvi ascolto....ovvio :smt121 ! ma non vi nego che ho trovato un tutore da paura per il motocross con possibilita' di movimenti frontali.che ne evita i laterali...ma costano un botto!! e' che la carogna e' alta e grassa!!! :temporale:

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1324148)
Azzz ...... mi si e appena rotto il menisco anche a me:lol1: .... posso venire anche io:smt136:smt136

azz prenotato anche per te...!!! zipolite beach dai un occhio!

giuse#155 29-06-11 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1324172)
azz prenotato anche per te...!!! zipolite beach dai un occhio!

Roby lunedì mi operano, tienimi un posto per la riabilitazione!!!!:sbav:

folleeee@tisc 29-06-11 22: 58

imbocca al lupo a tutti gli infortunati ......buona guarigione e un presto rientro :si:....

MALDA Racing 30-06-11 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1323993)
Appello per la salvaguardia dei licenziati

Invito a chiunque se la senta di gareggiare anche nella categoria licenziati, in quanto secondo due calcoli veloci dovremo ammontare a non più di 10....
Se potessi farei io la 50 giusto x divertirmi visto che sono sempre la metà di mille....

Spero che l'appello darà coraggio a qualcuno di buttarsi con noi (tanto siamo 10 piloti quindi non c'è d'aver "paura")

io sono intenzionato a farla,pero' ci vorrebbe un po' piu' di tempo tra la gara 50cc 1° batteria e la licenziati (sempre se si riesce a entrare in 1° batt.) Sandro sicuramente ha gia' la soluzione:si:
Panzer non fare il timido, dai che ci buttiamo nella mischia:smt124:inferno:

folleeee@tisc 30-06-11 11: 23

comprati idraulico anteriore poi vedi che rosichi ancora decimi ......te capi PANZER? Malda come va la nuova motina ?

Wheeling#69 30-06-11 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1324387)
io sono intenzionato a farla,pero' ci vorrebbe un po' piu' di tempo tra la gara 50cc 1° batteria e la licenziati (sempre se si riesce a entrare in 1° batt.) Sandro sicuramente ha gia' la soluzione:si:
Panzer non fare il timido, dai che ci buttiamo nella mischia:smt124:inferno:

Potremmo fare prima la batteria veloci, poi la lenti, poi la licenziati....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 01.