Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problemi cilindro bzm 2011 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/95287-problemi-cilindro-bzm-2011-a.html)

Longo#100 20-06-11 21: 27

Credo che per romando intendesse JOE ROMANO.

Davide#21 20-06-11 21: 47

Ma come siamo rissosi da ste parti...gente siamo in un forum pubblico nn c'è bisogno di minacciarsi!:si:

riky81 20-06-11 22: 16

Xlite,guarda che conosco Giovanni e son sicuro che ha scritto "romano" solo per nn scrivere il tuo nick intero!L'hai interpretata male fidati!
Poi però nn son tanto daccordo per come la pensa riguardo il motore.

X-lite 21-06-11 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1321184)
Ma come siamo rissosi da ste parti...gente siamo in un forum pubblico nn c'è bisogno di minacciarsi!:si:

Dove si sono minacciati in questo post!? e di cosa poi? al massimo finisce a piadina e squaquaron con una bella birra fredda!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ;)

Tucatucacincilla 21-06-11 00: 12

X-lite, valentinò#51 se avete altro da dirvi e dovete chiarire fatelo in privato perfavore :si:

X-lite 21-06-11 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1321172)
OH, ma sei proprio de coccio allora,ho letto che sei di Roma,come dovevo chiamarti?Mi sembra anche che tu sia fiero di essere Romano e fiero di essere amico di Simo da come ti poni.

Sono fiero di essere me stesso, per la mia residenza è un altro paio di maniche... non sono certo io a dirti come tu mi debba chiamare, sul forum sono X-lite, per gli amici e non va bene anche Sergio :si: Simo è una persona particolare sul forum e per particolare non intendo negativa ma poco elastica (non me ne volere Simone ;) ) la sua "battaglia" non è contro un costruttore nello specifico Mà, contro chi banalizza o tratta con troppa facilità e assolutezza tematiche motoristiche su cui magari ci si dovrebbe studiare una vita per poter solo conferir verbo.... Tra queste persone cosi "veraci" mi ci metto io in primis ;) questa non è solo una critica a te Giovanni, ma è alle volte un non capire perchè persone come Gigi68 (Noi Tutti) possano esser trattate a stò modo, vedi come più volte ho detto, ho in casa ben due motori bz e non me ne disfarrò mai... in oltre 6 sei anni di attività guardando a casa le fatture e scontrini vari di ricambi bz ho speso 6/7000 euro...... e credo anche io di aver contribuito a sufficienza ;) non convieni con me su questa cosa!? dico che ogni tanto ci si debba fare un esame di coscienza e non dare risposte come quella che ha ricevuto Gigi68 :smt107 perche Gigi come me e te e tanti altri ragazzi o genitori che finanziano... I soldi se li sudano e tanto e aggiungo anche troppo! è ovvio che uno se la prende a cuore e utilizza il forum per condividere gioie e dolori di questa passione!!!
Ti voglio fare un regalo..... la mia famiglia è Ravennate poi trasferitasi a Bologna è dal 1370 che essa è presente il quel di Romagna :si: oggi siamo "retrocessi" Nella Città Eterna!
Saluti Sergio ;)

X-lite 21-06-11 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1321233)
X-lite, valentinò#51 se avete altro da dirvi e dovete chiarire fatelo in privato perfavore :si:

Si , tranquillo qui non ci si è detto nulla di strano.. :si:

Tucatucacincilla 21-06-11 00: 51

si ma qui ci sono pagine e pagine in cui si parla di tutto tranne di quello che ha chiesto l'utente che ha aperto la discussione:

Quote:

Originariamente inviata da paduk76 (Messaggio 1319331)
ciao a tutti, un consigio sapete qual e la vera differenza tra un bzm 50 2011 e un bzm 50 2011 però factory

ho creato una nuova discussione con i primi due messaggi dove si parla delle differenze

http://www.minimotovrforum.it/minimo...e-factory.html

e lasciato questa per parlare del problema riscontrato da GIGI68.

invito di nuovo x-lite e valentino a continuare il loro confronto chiarificatore in privato senza inquinare ulteriormente questo post.
Non voglio ripeterlo di nuovo.

Grazie.

GIGI68 21-06-11 15: 55

allora come titolo puoi mettere il ""cilindro 2011 bzm che delusione ""

Drax780 23-06-11 10: 55

............a me spiace davvero per gigi, spendere soldi affidandosi ad un marchio del genere e sentirsi dare certe risposte......lo terrò presente per i miei acquisti futuri!!!!!:temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49.