![]() |
ragazzi ho 2 domande-
La prima è se si può campeggiare in circuito E la seconda è se la manifestazione è esclusiva x minimoto o fate anche la categoria pit? Grazie. |
Quote:
Ebbene si, per entrambe: si che si può campeggiare in circuito, tutti noi a notte inoltrata ci infileremo sotto le nostre tende, roulotte, camper, motorhome, yought e chi piu ne ha più ne metta... Si in oltre che la gara è aperta a PIT: come puoi vedere nel programma, Minimoto Junior e Senior e Pit Bike :sbav::sbav::sbav: In diversi ci hanno chiesto anche della categoria scooter, vedremo quanti saremo e cercheremo di accontentare tutti :si::si::si: |
|
succo di Guntheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer :sbav:
|
probabilmente partecipo... ma sono da solo !
|
vieni vieni, che le persone si trovano ;)
|
simo riesci a farla???:si:
|
e chi lo sa???
so solo che sabato sera ho un matrimonio, quindi non ci potrò essere di sicuro, altrimenti era l'unico spazio di tempo libero fuori dal controllo,ma sicuramente ancora non sarò neanche in forma,quindi sarà moooooolto difficile... peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto, soprattutto perchè è anche una cosa in cui sto mettendo del mio nell'organizzazione :doh: :doh: |
peccato... io sto riprendendo, ma purtroppo ankio nn riuscirò...:temporale:
|
Ragazzi per le pre-iscrizioni, come scritto nel volantino, mandate una mail a: umbriaminibike@ gmail.com, con i 4 nommi dei piloti partecipanti, categoria e nick name della squadra con la quale verrete inseriti nei trasponder! Poi vi verrà comunicato in risposta alla vostra mail l'IBAN per fare il bonifico dell'iscrizione in modo da arrivare al sabato già tutti pronti e sistemati :si: :si:
Questo in oltre serve a mandare la lista ai cronometristi per poter arrivare in pista con già i nomi inseriti a terminale e velocizzare tutte le OP visti i tempi ristretti :si: :si: Grazie a tutti voi per la massima collaborazione :si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |