![]() |
tutto chiaro :si: ezio, la quota del versamento dei 100 euri sempre sullo stesso iban giusto?
|
si si le coordinate bancarie rimangono uguali
mi serve il tuo modulo iscrizione anche per la firma non mi basta a voce ciao |
Quote:
GRANDIOSA questa novità... questo sarà l'unico campionato con le Umbrella Girls ufficiali!!!! :lol1: Beh... cercherò ovviamente di esserci il giorno della "selezione"... :sbav: Per quanto riguarda l'iscrizione... ti ho già mandato il modulo e come anticipato via SMS Sabato mattina (il 22 Gennaio) ho fatto anche il versamento dell'iscrizione + le prime 5 gare... devo solo mandarti la ricevuta del bonifico via e-mail... At salut, |
il giorno della selezione quasi quasi vengo! il 20 febbraio :sbav:
morosa permettendo.... |
Iscrizione fatta e mandato il bonifico........
|
Quote:
Questa mattina ho inviato e-mail con copia del bonifico e modulo iscrizione... ormai "ci sono dentro" ufficialmente! Adesso però Ezio non scappare a Cuba con i soldi eh... :lol1: Dai su ragazzi... cos'è sta "fiacca"??? Dove sono i piloti??? Ci iscriviamo o no??? DAAAAIIIII!!!!!! :si: PS: come numero di gara io volgio restare "fedele" al mio 90 eh... mi raccomando, altrimenti mi ritiro subitoooo!!! :box: |
ragazzi allora mi date notizie della commissione ?
chiedo la vs opinione sulla predisposizione pista preferite i coni in curva o metto il tubo corrugato ? le preferite veloci o tortuose ? sarebbe carino come nello sci che a disegnare la pista sia uno dei concorrenti a turno chiedo a tutti i partecipanti siano essi iscritti o non iscritti al trofeo che i moduli di iscrizione ad ogni singola gara siano inviati via mail almeno entro il venerdi alle ore 12.00,in modo da evitare perdite di tempo la domenica mattina con le iscrizioni,useremo quel tempo per la consegna dei trasponder per quanto riguarda le tessere asi o uisp ci dovete pensare voi a farvele ciao da ezio |
pubblicato regolamento per team
pubblicato il regolamento per il trofeo 2011 per team
per leggerlo e scaricarlo andare in http://www.alvaracingteam.org/images...phyperteam.pdf ciao da ezio l'alva racing team cerca 5 piloti da inserire nelle sua squadra |
Quote:
Per quanto riguarda il "modo in cui fare la pista"... saranno brutti da vedere, ma credo che i coni siano molto meglio del corrugato... sono sicuramente più comodi da piazzare e più sicuri per i piloti... se il corrugato si stacca e ti finisce sotto le ruote (a me è successo due volte) non è una bella sensazione... fidatevi... e purtroppo anche senza volerlo con il ginocchio interno alla curva lo tocchiamo sempre... e quindi dai una volta, dai due... se stacca per forza. O si trova una soluzione "definitiva" per fissare i tubi all'asfalto in modo che anche prendendoci contro non si staccano... o è meglio usare i coni. :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52. |