![]() |
anche io credo che se le cinesine scooterizzate stassero dietro alle ita,non dico di passarle tanta gente mormorera'.
|
La cilindrata ha la sua importanza,
se un motore 40cc può erogare 8cv un 70cc ne può erogare 14cv, se non avviene c'è da ottimizzare. |
Quote:
Sei il verbo! Unico problema sono le vibrazioni per quei carter di *****, sull'ultimo ho rinforzato i punti critici con saldature. |
voce del verbo rintronare? :rotfl:
|
Quote:
voglio proprio vedere che riuscite a fare :si: ti metto subito il tempo fatto da marco con la lucky7 bzm rodando la frizione e senza perderci tempo a messa appunto per quella pista 30.450 ..... Quote:
il pilota non centra niente ?......:smt136 |
Quote:
senza pensarci troppo su. Anche io se monto su una ITA vado più forte che con la cinese aria :smt136 e non mi stò confrontando con nessuno. il che vuol dire che si la velocità sul dritto sarà maggiore quindi maggior controllo del gas e del freno, ma alla fine fai sempre la staccata, pieghi più che puoi e riapri il prima possibile, magari cambiano i riferimenti ma non la bravura o l'impegno. |
Quote:
|
Quote:
mi pare che ne avevamo parlato , che anche io volevo far partecipare marco con la cina open nelle senior , ma in B , dove quest'anno di mostri sacri non se ne vista traccia ,calcola che in media giravano sul 30,2 con moto ita da oltre 3000€ , mi sembra che anche gabriele + o - ci girava con D1 ai tempo d'oro delle cina liquido :lol1: |
Quote:
|
riprendo questa vecchia discussione perchè mi era venuto in mente di provare a fare proprio questa modifica al mio cilindro originale...
ma nel fresare la testa si deve fare per forza il bordino interno come i 2 cilindri in basso(sx e centro) oppure si può anche fare fare come i 2 di dx? eventuali vantaggi e svantaggi delle differenze quali sono?? sul cilindro diametro 40 che testata potrei usare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 17. |