![]() |
Visto che dalle foto si vedeva il mio brutto muso per evitare denuncie per maltrattamenti voglio discolparmi dicendo che io stavo usando le fascette per riparare la strumentazione :rotfl:
Posso solo dire che la moto è resistentissima visto che dopo un'uscita a codogno la moto dimostrava almeno 6 mesi di vita intensa :rotfl::rotfl: Gran mezzo |
Quote:
io che non sono un fruscello a vederla credevo fosse piccola, invece mi ha stupito la comodità sono le carene che sono strette, comunque è molto facile e agile, da riprovare con un rapporto più corto per capire se forzando un pò perde in stabilità. |
Cut cut cut
|
non si puo tagliare le carene...dai si compierebbe un crimine vs l'umanità....
metti le pedane polini e vedi che i piedi ci stanno... |
Tagliare tagliare tagliare tuttoooooo!!!!
Diglielo tia a quei due...anche con le pedane polini nn cambierebbe una mazza!! La carena c'è lo stesso anche con quei 0,7 cm in più!!!:lol1: giuro solennemente che la prossima volta la proverete col 6-74 almeno siete contenti!!! :rotfl::rotfl::rotfl: scherzi a parte...domenica prossima tempo permettendo torno a codogno, stavolta con una bella 63 almeno vediamo come cambia la situazione!!! |
Quote:
|
Quote:
Voi due fate una bella colletta e mi comprate una mezza carena!!! Cosicché questa montata nn venga tagliata!!!! :si: |
Quote:
2:nn solo nn usa le polini, ma se nn sbaglio addirittura ha accorciato anche le blata (o forse è Elia quello?!? Boh...) 3:la sua e diversa dalla mia perché è guidata da un mulo e nn da un ciuccio come me:lingua: 4:tanto dell'ammortizzatore penso nn se ne faccia neanche un cazzzo...:lol1: |
Quote:
Per l'ammo come detto penso sia solo questione di stile di guida . Quoto in totto l'ultima parte porpio per il fatto che siam tutti diversi e tutti con stile diversi |
Quote:
Eh sarebbe bello potersi paragonare a lui....... se per questo lui quida col bastone nella schiena e non si sà come faccia...... se addirittuta taglia le pedane vien da chiedersi: "ma li ha i piedi?" comunque ripeto per me comodissima, lascia spiazzati la maneggevolezza e la facilità, mi trovavo quasi più a casa della mia, anzi è la mia, adesso vado a casa di davide e me la prendo.... Per tornar seri, queste caratteristiche ti fanno pensare "ma qual'è il punto debole?" e viene spontaneo pensare alla stabilità |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |