Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE CAMPIONATO MANTOVANO 31/10 pegognaga mn (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86927-finale-campionato-mantovano-31-10-pegognaga-mn.html)

minigiò 29-10-10 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1222134)
rimani sempre un cancello ...anche nel mantovano...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lingua::l ingua::lingua:

Il ferro, una volta presa la brutta piega, è difficile da raddrizzare.. :lol1:

Fily.. cancellooooooooooooooooo.. doppio.. minicancello e pitcancello.. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :lingua:

minidag 29-10-10 12: 21

Ultimo aggiornamento:

http://img512.imageshack.us/img512/2963/pegognaga31.jpg

Io dovrei partire domani mattina per venire nel Mantovano... ma se le previsioni saranno ancora queste non carico nemmeno la minimoto... :doh:

Se Domenica sono in zona o mentre torno a Ferrara magari un salto a Pegognaga lo faccio comunque per un saluto... altrimenti ci si vedrà al pranzo (12 Dicembre?) visto che da quanto ho capito sarà difficile rimandare la gara quindi... campionato finito!?!?!

:temporale:

PS: se volete il CD delle foto ricordatevi di avvisarmi per tempo... :si:

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1222091)
Attendiamo notizie per il campionato 2011!!

Ciao!

come ho scritto "sopra" di sicuro ci sarà un pranzo (forse il 12 Dicembre) con tutti i partecipanti del campionato 2010 per la presentazione di quello nuovo... dovete venire anche voi eh... vi aspettiamo!!!!

Anthony 29-10-10 12: 32

ma che sfigaaaaaaaaaa che nervoso!!!!!!!!!!!! vuoi andare a divertirti per finire la stagione di un campionato amatori e no, DEVE piovere...... prossimo anno il campionato mantovano sara disputato in 3 mesi ovvero: giugno-luglio-agosto! con 40 gradi! voglio vedere se piove! :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: dai non può finire cosi....

ezio 29-10-10 12: 38

classifiche aggiornate ad oggi e pubblicate sul sito
www.alvaracingteam.org alla sezione "campionato minimoto 2010 classifiche "

questa sera sul tg sport di telemantova ci sarà un servizio sulla manifestazione di domenica dove cristian ed io siamo stati intervistati

la prossima settimana mercoledi o giovedi sempre sul tg sport andrà in onda un servizio con il filmato della manifestazione

ciao a domenica

minidag 29-10-10 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1222190)
classifiche aggiornate ad oggi e pubblicate sul sito
www.alvaracingteam.org alla sezione "campionato minimoto 2010 classifiche "

questa sera sul tg sport di telemantova ci sarà un servizio sulla manifestazione di domenica dove cristian ed io siamo stati intervistati

la prossima settimana mercoledi o giovedi sempre sul tg sport andrà in onda un servizio con il filmato della manifestazione

ciao a domenica

Ciao Ezio!

come ho scritto... viste le previsioni non credo di venire a Pegognaga Domenica... se siamo comunque in zona per trovare i "parenti" allora magari un salto lo faccio altrimenti ci si vede al pranzo... :smt086

ezio 29-10-10 12: 49

anche alla gara di kart da me organizzata il 18 e 19 settembre hanno messo pioggia tutto il giorno e se ti ricordi anche nel 2009 ha piovuto fino alle ore 09.00 e poi è uscito il sole
io se fossi in te la porterei lo stesso non si sà mai meglio non mordersi le dita dopo per non averla fatta
ciao da ezio

ezio 29-10-10 12: 52

dimenticavo 2 cose :

ricordo a tutti che alla superfinale di como ci vanno di diritto i primi 5 di ogni categoria
e poi a scalare se qualcuno non dovesse venire ( per me sarebbe un gran dispiacere se rinunciaste ma davvero un dispiacere visto il posto e vista la concorrenza )

la 2a cosa è che aprirò un post specifico per il pranzo del 12 dicembre a suzzara quindi scriveremo lì il tutto

ciao da ezio

Anthony 29-10-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1222193)
anche alla gara di kart da me organizzata il 18 e 19 settembre hanno messo pioggia tutto il giorno e se ti ricordi anche nel 2009 ha piovuto fino alle ore 09.00 e poi è uscito il sole
io se fossi in te la porterei lo stesso non si sà mai meglio non mordersi le dita dopo per non averla fatta
ciao da ezio

quotoneeeeeeeeee! la speranza è l ultima a morire!!!

minidag 29-10-10 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1222210)
la speranza è l ultima a morire!!!

... ma chi visse sperando morì... "non si può dire"!

:lol1:

Dai vediamo le previsioni domani mattina... se continuano a mettere "acqua" al 100% allora non ci saranno speranze purtroppo... comunque magari la moto la prendo lo stesso ma con l'attrezzatura ridotta "al minimo"... se poi mi serve qualcosa andrò "a scrocco"!!!

:lingua:

bepi 8 29-10-10 18: 53

dai montiamo le rain!!!ose nn ce le avete fa lo stesso mettete le slick..... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55.