![]() |
giorgio tienici informati che anche io mi organizzo e poi sempre presente.ho sempre sognato una pista veloce per mini e ora che cè ne approfitto fin sull'osso!!!!!
oggi ho comprato2gomme ant praticamente nuove a niente!! mi mancano i rapporti e poi giù tutto |
Quote:
|
Qui vediamo anche un po' la pista in un piccolo video con la mini gp presentata da sport toys
http://www.youtube.com/watch?v=bhrUxlzBnq8 |
Quote:
|
ma guardate che da quel che mi hanno detto, ci sono domeniche riservate ai kart e altre alle moto, dal lunedi al venerdi si può andare SEMPRE!!!! una telefonata prima non guasta però!!
|
questa è una pista giusta, dove fai in tempo a goderti l' andare!!
|
Quote:
Per le gomme...hanno detto al momento del pagamento della giornata: TRANQUILLI! qui le gomme non si mangiano! secondo mi si riferiva alle supermotard:P :lol1: comunque che mangi o no le gomme è un pistone che vale indubbiamente i soldi che costa fino all'ultimo centesimo!!!!! |
Quote:
Ovvio che il prossimo anno faro' la licenza uisp (quale e 'da vedere ancora)....ma quindi posso venire anche se non ho nessun tipo di licenza o tessera uisp o fmi? da Modena e' distante, ma almeno 2-3 volte mi piacerebbe venire entro fine novembre...:lol1::si::sbav: |
Quote:
senza tessere non fai gare anche se gli allenamenti sono gia' delle gare di per se :lol1: comunque e' inutile rischiare stupidamente su piste del genere dove le velocita' si alzano notevolmente... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 00. |