![]() |
Quote:
cavolo alla fine stavo proprio dormendo!! haha grazie! bella giornata davvero!:smt136 |
ah, grandissimo jako spettacolo le foto!!belllllle le angolazioni delle foto.. devo dire che dalla terrazza del bar e veramente bella la visuale si vedono i punti migliori!
la pista è veramente bella! nn vedo l'ora del 29! :) un saluto a tt i presenti! compresi quei 2 silurotti dei ragazzini che giravano venamente forte! |
bravi ragazzi ... "svelateci" qualche regolazione!!:lol1:
|
gran bella giornata...grazie ai due soci giako (mattia) e lele...mi sono proprio divertito e ho capito come settare la motina per la gara... tempi direi niente male per tutti e tre...attendiamo i risultati dei piloti per sbilanciarci...:-))
|
Quote:
|
Quote:
lele hai cliccato sul link di giacomo ?? è vero non urla............. abbaia :smt146:smt146:smt016:sedia::smt035:smt035:smt035: smt035 |
Quote:
ps lele si si ho ascoltato la canzone...però aspetto il cd completo per giudicare...(sono anche un critico musicale) ...hihihi... VOGLIO SENTIRTI URLARE GIAKO!!!! |
Quote:
Quote:
uno che va number-one in limousine e l'altro che va alla balera! vi travierò vero la vera musica vedrete! :lingua::lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03. |