Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Forse forse una pista a Vignate (MI)??? (http://www.minimotovrforum.it/piste/84183-forse-forse-una-pista-vignate-mi.html)

manara 27-11-11 20: 11

grazie mille a nome di tutti noi.......................è stato davvero un piacere che vi siate divertiti..............

aster76 27-11-11 22: 11

il pavimento si è gommato? .....a grip come vi siete trovati?

giopcast80 04-01-12 11: 41

rapporti x questa pista? avete qualche idea?
a vederla direi 6-68 o giù di li, ma nn avendoci mai girato...
grazie

tereleo 04-01-12 12: 01

E' da rapporti corti, però è una guida un po' sulle uova, almeno questa l'impressione alle prime tornate fatte a pista nuova, quindi potrebbe essere che una mini troppo brusca non serva e crei più problemi che benefici...per darti un'idea: il mio piccolo su un tracciato simile in asfalto userebbe un 6-62, 6-64....lì girava con 6-58 e andava bene. Il tutto ovviamente rapportato ai suoi 36 Kg...

giopcast80 05-01-12 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1383876)
E' da rapporti corti, però è una guida un po' sulle uova, almeno questa l'impressione alle prime tornate fatte a pista nuova, quindi potrebbe essere che una mini troppo brusca non serva e crei più problemi che benefici...per darti un'idea: il mio piccolo su un tracciato simile in asfalto userebbe un 6-62, 6-64....lì girava con 6-58 e andava bene. Il tutto ovviamente rapportato ai suoi 36 Kg...

ok, grazie tere. sabato faccio un salto se riesco. ho 6-72 sulla cina aria, se faccio in tempo allungo un po', altrimenti vado giù così (tanto con i miei 80kg intutato... ) e mi porto le corone di ricambio e vedo li il da farsi. oggi ci ho girato col kart, la pista è bella, nn mi piacciono x nulla le protezioni perchè se ci vai contro ok, ma se ci passi sopra!?!?!?!..... vedremo.
spero di poterci girare sab! :si:
so che qualcuno va giù, si unisce qualcun altro???

salvo 79 02-02-12 11: 08

ciao ragazzi, rispolvero un pò questa discussione per sapere come è il grip in questo tipo di piste, visto che ne hanno aperta una anche a Monselice, e volevo andare a fare qualche giro con il piccolo ma a vedere l'asfalto cosi lucido non è che mi fido tanto, ma magari mi sbaglio quindi chiedo a voi che ci avete già girato grazie mille

tereleo 02-02-12 11: 53

Io ho portato Leo ancora prima dell'apertura ufficiale, il fondo è cemento abbastanza lucido, si guida in modo differente, ogni tanto la mini se ne va di traverso ma vedevo che tutti restavano su usando il ginocchio come terza ruota...una guida sulle uova per intenderci, serve una mini dolce ma poi ci si diverte. Questa di Vignate è tutta guidata con quasi niente rettilinei, niente vie di fuga ma barriere durette....va detto che però le velocità sono modeste e quindi i rischi tutto sommato bassi...

crash 02-02-12 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936028582)
ciao ragazzi, rispolvero un pò questa discussione per sapere come è il grip in questo tipo di piste, visto che ne hanno aperta una anche a Monselice, e volevo andare a fare qualche giro con il piccolo ma a vedere l'asfalto cosi lucido non è che mi fido tanto, ma magari mi sbaglio quindi chiedo a voi che ci avete già girato grazie mille

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936028612)
Io ho portato Leo ancora prima dell'apertura ufficiale, il fondo è cemento abbastanza lucido, si guida in modo differente, ogni tanto la mini se ne va di traverso ma vedevo che tutti restavano su usando il ginocchio come terza ruota...una guida sulle uova per intenderci, serve una mini dolce ma poi ci si diverte. Questa di Vignate è tutta guidata con quasi niente rettilinei, niente vie di fuga ma barriere durette....va detto che però le velocità sono modeste e quindi i rischi tutto sommato bassi...

Davide... rileggendomi un pó tutti i vari commenti su sta pista, penso di poter riassumere in poche parole: visto che "fuori" nevica... e che cmq vuoi far muovere pilota/motina... qualche pistata ci sta anche "nel capannone"... senza grandi pretese, giusto per non rimaner fermi! Ma appena le temperature risalgono sopra i 0°... direi di ritornare a provare nelle piste che ci interessano per i campionati:si:

tereleo 02-02-12 12: 05

Ma si, se i bimbi si divertono non vedo perchè snobbarle, alla fine hanno sempre una mini sotto il sedere ed un percorso da seguire...Leo oggi visto il...fuori.. vuole usare il miniquad con ruote slick avvolte con corda usata di tapparella per fare grip....messi male eh?!

crash 02-02-12 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936028625)
Ma si, se i bimbi si divertono non vedo perchè snobbarle, alla fine hanno sempre una mini sotto il sedere ed un percorso da seguire...Leo oggi visto il...fuori.. vuole usare il miniquad con ruote slick avvolte con corda usata di tapparella per fare grip....messi male eh?!

:rotfl::rotfl::rotfl: aaah sei messo male si!! poi ho letto che ha intenzione di buttarsi anche la tua dolce metá...oltre che te stesso... domanda: ma il meccanico poi chi lo fará:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06.