![]() |
grazie mille a nome di tutti noi.......................è stato davvero un piacere che vi siate divertiti..............
|
il pavimento si è gommato? .....a grip come vi siete trovati?
|
rapporti x questa pista? avete qualche idea?
a vederla direi 6-68 o giù di li, ma nn avendoci mai girato... grazie |
E' da rapporti corti, però è una guida un po' sulle uova, almeno questa l'impressione alle prime tornate fatte a pista nuova, quindi potrebbe essere che una mini troppo brusca non serva e crei più problemi che benefici...per darti un'idea: il mio piccolo su un tracciato simile in asfalto userebbe un 6-62, 6-64....lì girava con 6-58 e andava bene. Il tutto ovviamente rapportato ai suoi 36 Kg...
|
Quote:
spero di poterci girare sab! :si: so che qualcuno va giù, si unisce qualcun altro??? |
ciao ragazzi, rispolvero un pò questa discussione per sapere come è il grip in questo tipo di piste, visto che ne hanno aperta una anche a Monselice, e volevo andare a fare qualche giro con il piccolo ma a vedere l'asfalto cosi lucido non è che mi fido tanto, ma magari mi sbaglio quindi chiedo a voi che ci avete già girato grazie mille
|
Io ho portato Leo ancora prima dell'apertura ufficiale, il fondo è cemento abbastanza lucido, si guida in modo differente, ogni tanto la mini se ne va di traverso ma vedevo che tutti restavano su usando il ginocchio come terza ruota...una guida sulle uova per intenderci, serve una mini dolce ma poi ci si diverte. Questa di Vignate è tutta guidata con quasi niente rettilinei, niente vie di fuga ma barriere durette....va detto che però le velocità sono modeste e quindi i rischi tutto sommato bassi...
|
Quote:
Quote:
|
Ma si, se i bimbi si divertono non vedo perchè snobbarle, alla fine hanno sempre una mini sotto il sedere ed un percorso da seguire...Leo oggi visto il...fuori.. vuole usare il miniquad con ruote slick avvolte con corda usata di tapparella per fare grip....messi male eh?!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |