![]() |
Pista Rozzano,Codogno
Ciao Raga qualcuno mi sa dire se Rozzano e Codogno sono aperte in Agosto grazie.
|
ciao
codogno e' chiusa dal 9 al 16 agosto:si:
|
silenziatore codogno
ciao a tutti volevo chiedervi se un silenziatore sem sonic va bene per girare a codogno?
|
Certo, non è che fanno selezione in base a cosa monti, al limite sarebbe un problema di decibel ma non mi risulta che sia mai sorto il problema a meno che uno non si presenti senza marmitta!
|
e' sorto e come... !! metti un silanziatore efficente e non se ne parla piu'!!!
|
Allora non sono aggiornato, fino a Novembre mai visto un fonometro... o quantomeno dei controlli...a meno che lo facciano solo se compare qualcuno veramente...oltre! Comunque con un silenziatore normale standard credo che non ci siano problemi...magari con una rinfrescatina al materiale interno...
|
Vai tranquillo io giro con quello e basta revisionarlo ogni tanto e nessun problema ...poi finche non diranno niente a certe pit che dal rumore sembrano ducati sbk....
|
Quote:
Quindi per me può venire benissimo anche con una lattina di fanta come terminale... |
chiedevo perchè io monto già un sem sonic e la moto ha una sola uscita....voglio andare domenica questa e non volevo avere problemi con il silenziatore...:si:
|
Quote:
ci vediam domenica!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |