![]() |
possibile che sia veramente una "prova", nel senso che fanno uscire le prime uscite (scusate il gioco di parole) solo in alcune città-campione per vedere la risposta degli acquirenti?
|
Beh è fattibile, sopratutto perchè non spendono soldi in campagne pubblicitarie che hanno un costo rilevante e sondano con i resi l'andamento della cosa solo sui fanatici dell'edicola poi magari costruiscono un modello probabilistico per capire le vendite se sponsorizzati su tv etc etc...
|
si ma allora QUESTGI DOVREBBERRO trovare tutte le serie , percui perche non dicono dove le vendono?
|
già!!
|
certo ke è diventata un mistero sta storia.. :rotfl:
|
io ormai ho deciso, devo andare in fondo alla faccenda!! non importa che c metto 1 anno: una 910 carena a 900 euro, xd+ a rate.... deve essere mia!! :D
|
Ma il telaio lo fanno pieghevole e il motore richiudibile come una tuba a scatto?
Ormai non sanno più cosa allegarci a queste riviste. Ho visto raccolte di mini tazzine da te :/ , orologi "antichi", pezzi per il bricolage...io per ora passo e aspetto che alleghino una bella gnocca a play boy...po all' "inserto settimanale" ci penso io :sbav: :lol: ...e per generosità non mi fermerei al setttimanale eh eh eh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |