Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista minimoto a mel (belluno) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82498-pista-minimoto-mel-belluno.html)

minigiò 15-07-10 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1174381)
lo chef Tony ha sempre delle sorprese....se sabato facciam fuori lo spiedo x la domenica ci saranno sicuramente pastin, polenta,formaggio alla piastra,patate fritte, insalata e :smt133:smt133 a fiumi... x info chiedere al Matrix , GPlus o Fian :brinda: TESTIMONI FEDELI

:nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam:

sempre alla grandissimaaaaaaaaaa >>>>> :si: :smt136 :smt136 :smt136

:trattore:

matrixgab 15-07-10 10: 28

domenica al 99% ci sono

forse anche Locy e Steve vengono su a correre.

Io è probabile che venga su già da sabato sera assieme a Gplus e poi campeggio la... si può piantare una tendina?

oh me raccomando, se vengo su sabato...io devo cenare!!!!!!!

minigiò 15-07-10 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1174485)
domenica al 99% ci sono

Io è probabile che venga su già da sabato sera assieme a Gplus e poi campeggio la... si può piantare una tendina?

..col caldo che c'è vai meglio a dieta liquida.. e lì di liquido ce nè a volontà.. :lol1: ..e dopo un po' di "liquido".. il solido te lo dimentichi.. :rotfl: ..non sei cresciuto abbastanza.. basta magnar.. :lingua: :asd:

renato 15-07-10 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1174492)
..col caldo che c'è vai meglio a dieta liquida.. e lì di liquido ce nè a volontà.. :lol1: ..e dopo un po' di "liquido".. il solido te lo dimentichi.. :rotfl: ..non sei cresciuto abbastanza.. basta magnar.. :lingua: :asd:

ciao gio' ma tu non vieni? ti dovevo dare 2 cose nere

renato 15-07-10 10: 57

Quote:

domenica al 99% ci sono

tranquillo i te da da magnar :lingua::lingua:

minigiò 15-07-10 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1174500)
ciao gio' ma tu non vieni? ti dovevo dare 2 cose nere

Ciao Renato.. è un po' che non ci si vede.. sia con te che il fiol.. state facendo il UISP?
Questo w.e. sono alla gara WLB di Crevoladossola.. ma qui a Mel vi seguo sempre.. e spero di essere lì alle prossime.. :si:

Per le cose "in codice" :asd: ..no ghe se problema.. par intanto.. grassie :lol1:

A presto.. :bye:

renato 15-07-10 11: 54

[QUOTE=minigiò;1174514]Ciao Renato.. è un po' che non ci si vede.. sia con te che il fiol.. state facendo il UISP?
si si ma qest'anno non va tanto bene,abbiamo avuto problemi con le frizioni e qualche caduta. adesso dovremmo avere risolto il tutto,domenica a torre con le modifiche tutto e' filato liscio. adesso aspettiamo il 24 al persico x un'altro test.intanto andiamo a mangiar lo spiedo anche questo e' un test. ciao e buon fine settimana :si:

minigiò 15-07-10 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1174526)
si si ma qest'anno non va tanto bene,abbiamo avuto problemi con le frizioni e qualche caduta. adesso dovremmo avere risolto il tutto,domenica a torre con le modifiche tutto e' filato liscio. adesso aspettiamo il 24 al persico x un'altro test.intanto andiamo a mangiar lo spiedo anche questo e' un test. ciao e buon fine settimana :si:

Eh.. ho sentito in molti quest'anno con problemi di frizione.. ma anche freni e gomme.. pare abbiano girato partite di materiale parecchio scadenti... rispetto anche però alle prestazioni dei mezzi che crescono.

Questo lo dico per i produttori.. fate pulito perchè i soldi son pochi per tutti e se tirate il collo a noi dopo poco ci rimettete pure voi.. sempre avanti verso il meglio.. che al peggio vogliam veder la fine.

Il test dello spiedo è sicuramente un toccasana per tutti.. piloti e associati.. queste giornate di "messa a punto" non devono mancare mai.. :si:

Ci si vede.. :bye:

nicpape 15-07-10 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1174381)
lo chef Tony ha sempre delle sorprese....se sabato facciam fuori lo spiedo x la domenica ci saranno sicuramente pastin, polenta,formaggio alla piastra,patate fritte, insalata e :smt133:smt133 a fiumi... x info chiedere al Matrix , GPlus o Fian :brinda: TESTIMONI FEDELI

tranquillo, ho sentito che li sicuramente non si muore di fame e di sete :lol1:
comunque arriverò nel primo pomeriggio perchè sono in nevegal a festeggiare un compleanno....:smt124

locy 15-07-10 18: 03

Quote:

domenica al 99% ci sono

confermo , presente ! ma alla domenica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.