Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   VERE impressioni sui motori iame-parilla (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/82130-vere-impressioni-sui-motori-iame-parilla.html)

Elo#89 19-10-11 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1356823)
la seconda stagione con iame e' finita e son sempre piu soddisfatto....
ps... per quelli che dicono che il pistone dura 10 litri io vi dico che siamo arrivati a farci anche 80/90 litri con un pistone e il motore girava ancora a stecca...................:si:

Giusto..... e non cambierei mai il mio Iame con nessun'altro motore!!!! :si::si::si::si:
Per me è stata la prima stagione con lo Iame e mi pento di non averlo preso prima!!!!!! :doh::doh::pistola::mitra:

AustinRiki 19-10-11 21: 21

ciao

grande jeremy

Max '77 19-10-11 22: 52

Dimitri 15 giorni fa alla finale del Trofeo Italia UISP in senior C aveva fatto il suo best di 39,7" con un BZM facory perfetto, domenica scora al WLB con uno IAME, anch'esso perfetto, è arrivato a girare in 39,5", ha vinto entrambe le gare.

idrolele 19-10-11 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1356823)
la seconda stagione con iame e' finita e son sempre piu soddisfatto.... :si:

vorrà dire che magari facciamo un piccolo test invernale dove proviamo a iamizzare la mia blatuzza :1st:

giuse#155 20-10-11 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1356989)
vorrà dire che magari facciamo un piccolo test invernale dove proviamo a iamizzare la mia blatuzza :1st:

ti mancava solo questo...............
:pistola:

AustinRiki 20-10-11 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1356998)
ti mancava solo questo...............
:pistola:

conoscendolo appena lo sente tuonare sotto il popo' si esalta...... e diventa pericoloso...:si:

lele#39 20-10-11 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1356989)

Vedrai che motore...il mio va fin troppo forte per le mie capacità...è la prima volta che lo dico di un motore...

idrolele 20-10-11 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1357342)
Vedrai che motore...il mio va fin troppo forte per le mie capacità...è la prima volta che lo dico di un motore...

vabbè ...ma tu non fai testo =)=)=) sei un chiodo :fava:

duca 24-10-11 07: 03

qualcuno dei posessori iame,ha provato a prepararlo? se si,quanto e' riuscito a migliorare?e dove?Avete provato anche le loro frizioni?Faccio tutte queste domande ragazzi, perche' sono interessato a questo motore.

MALDA Racing 24-10-11 14: 25

domenica prima uscita con il mio IAME,:sbav::sbav::sbav::sbav:una libidine.premetto che non e' uno scatolato e che ho girato principalmente per rodare il tutto tra l'altro con gomme sfatte,ma sotto,sopra,in mezzo,prima,dopo,durante,metteteci quello che volete per me va' di bestia sempre,adesso manca solo il manico per dare del gran gas:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.