Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 16 maggio volpiano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82057-domenica-16-maggio-volpiano.html)

Minimotardista 18-05-10 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1147389)
weeeeee ma ieri mica dovevi venire anche te al pronto soccorso???ti abbiamo visto uscire dall'autostrada... mah!hehe

ti sei ripreso dalla vista della frattura o ne sei ancora scioccato???:rotfl:

aggiungo anche che in quella curva c'è un avvallamento un po bast.rdo... anche io ho rischiato un paio di volte...

E gia... Volevo venire e ci sono anche arrivato, e vi ho aspettato davanti al ingresso per ben 15 minuti, pensando che dovevate ancora arrivare....
Ho provato a chiamare max ma il cell non prendeva, e cosi sono tornato a casa, anche perchè si stava facendo tardi per me (dovevo prepararmi per l'esame del giorno dopo)...
Comunque poi l'ho sentito il giorno dopo via telefono e mi ha fatto piacere sentirlo che almeno emotivamente stava bene....

Comunque, ora che me l'hai ricordato, mi fa ancora senso ripensare a quel pezzo di osso che a momenti faceva capolino dalla carne....

Ti dico, più che l'avvalamento li è il cordolo che ti frega....
Io, sarà perchè sono un bisonte di 92 kg nudo (figurati intutato e con il casco) o perchè avrò la sensibilità di un bradipo narcotizzato, non sento delle ondulazioni strane... Comunque, la causa del incidente, non è imputabile alla pista, dato che, se cosi fosse stato, sarebbe finito dentro la casetta che c'è ad esterno curva o dentro l'aiuola (gia visto più e più volte)...Comunque, sarà il nostro resa a dirci come è andata realmente :si::si:

Minimotardista 18-05-10 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1147997)
operazione riuscita, tra domani e dopodomani ritornerà a casa!

Sono contentissimo nel apprendere questa notizia....

Tucatucacincilla 18-05-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 1148005)
E gia... Volevo venire e ci sono anche arrivato, e vi ho aspettato davanti al ingresso per ben 15 minuti, pensando che dovevate ancora arrivare....
Ho provato a chiamare max ma il cell non prendeva, e cosi sono tornato a casa, anche perchè si stava facendo tardi per me (dovevo prepararmi per l'esame del giorno dopo)...
Comunque poi l'ho sentito il giorno dopo via telefono e mi ha fatto piacere sentirlo che almeno emotivamente stava bene....

Comunque, ora che me l'hai ricordato, mi fa ancora senso ripensare a quel pezzo di osso che a momenti faceva capolino dalla carne....

Ti dico, più che l'avvalamento li è il cordolo che ti frega....
Io, sarà perchè sono un bisonte di 92 kg nudo (figurati intutato e con il casco) o perchè avrò la sensibilità di un bradipo narcotizzato, non sento delle ondulazioni strane... Comunque, la causa del incidente, non è imputabile alla pista, dato che, se cosi fosse stato, sarebbe finito dentro la casetta che c'è ad esterno curva o dentro l'aiuola (gia visto più e più volte)...Comunque, sarà il nostro resa a dirci come è andata realmente :si::si:

eh si io e max abbiamo vagato un po per poi trovarlo in radiologia... solo che li il cellulare non prendeva...
io ne peso 95 di kili in mutande, e li c'è una piccola sconnessione che per 2 volte mi ha fatto alzare l'anteriore da terra...
per il racconto di resa, aspetta... e spera! non sa neanche lui cosa ha combinato, probabilmente non si ricorda nemmeno più!!!

Max '77 18-05-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1147997)
operazione riuscita, tra domani e dopodomani ritornerà a casa!

Evvai!!!! :wow::smt133:scemo::ballo:
Sono troppo contento, adesso un po' di riposo e poi di nuovo con noi a dare gas!!!!!

Tucatucacincilla 18-05-10 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1148032)
Evvai!!!! :wow::smt133:scemo::ballo:
Sono troppo contento, adesso un po' di riposo e poi di nuovo con noi a dare gas!!!!!

eh per il gass è da vedere... sembrerebbe che prima dell'anno prossimo di gas non se ne parla... vedremo!
già si è offerto volontario come meccanico... ma non c'è troppo da fidarsi!!! :rotfl: ;)

minigiò 19-05-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1148034)
eh per il gass è da vedere... sembrerebbe che prima dell'anno prossimo di gas non se ne parla... vedremo!
già si è offerto volontario come meccanico... ma non c'è troppo da fidarsi!!! :rotfl: ;)

Sì giusto Tuca.. l'osso di solito si attacca bene dopo 20-25 giorni.. ma perchè torni ad essere sufficientemente robusto serve ancora qualche mese.. poi se gli mettono dei fissatori metallici non è bene rischiare l'impatto con quelli in corpo.. dovranno prima toglierli.. Nel motomondiale corrono ancora con l'anestesia intorno (si fa per dire).. ma noi possiamo e dobbiamo, secondo me, fare le cose con il giusto tempo.. ;)
Resa.. cmq c'è bisogno della tua presenza sotto il gazebo bianco.. altrimenti quelli del gazebo verde si allargano troppo.. :rotfl: :si:

paperinik 19-05-10 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1148217)
...Resa.. cmq c'è bisogno della tua presenza sotto il gazebo bianco.. altrimenti quelli del gazebo verde si allargano troppo.. :rotfl: :si:

Chiamato??? Aggiornamento... ora il nostro gazebo è bianco e molto piu grosso di prima :lol1:

minigiò 19-05-10 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1148222)
Chiamato??? Aggiornamento... ora il nostro gazebo è bianco e molto piu grosso di prima :lol1:

Ecco.. le scorrerie per l'espansione del dominio sono già in atto.. e il nemico si confonde fra i colori alleati.. :lol1: ..resaaaaaaa.. istruisci le truppe.. le guarnigioni nemiche vanno rapidamente accerchiate e disperse.. :rotfl:

(sto leggendo troppa storia ultimemente.. :smt121)

resa1986 19-05-10 17: 17

ragazzi ho letto tutto, ringrazio di cuore cincillà che si è dimostrato un grandissimo amico ,e max77 che mi ha fatto veramente piacere vederlo al pronto soccorso.....
poi tutti gli amici in pista, mi sono divertito tanto fino a 1 secondo prima della caduta! e mi stavo anche piacendo visto che il minimotardista è stato superato!ahahahahah
va beh, se vi interessa sto scrivendo un bel resoconto in spamworld nel post aperto dal longo!

crisgas 19-05-10 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1148479)
ragazzi ho letto tutto, ringrazio di cuore cincillà che si è dimostrato un grandissimo amico ,e max77 che mi ha fatto veramente piacere vederlo al pronto soccorso.....
poi tutti gli amici in pista, mi sono divertito tanto fino a 1 secondo prima della caduta! e mi stavo anche piacendo visto che il minimotardista è stato superato!ahahahahah
va beh, se vi interessa sto scrivendo un bel resoconto in spamworld nel post aperto dal longo!

ciao resa lieto di rileggerti e di nuovo buona guarigione! vado a leggere il tuo resoconto;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.