![]() |
è un semplice raduno, ma visto che alcune case si son offerte di poter essere presenti, noi ne approfittiamo per provare i loro prodotti :D
|
Quote:
Quote:
|
no Fabiano, probabilmente non sono stati avvisati tutti,anche perchè è un raduno del forum :si:
e visto che hanno letto il post hanno fatto richiesta di poter essere presenti ;) non è una giornata come il test day, è un semplice raduno per passare una giornata tutti insieme e conoscere persone che si conoscono solo da un nikname ;) |
Sisi l'idea mi piace sarà sicuramente una bellissima giornata in compagnia..
Sicuramente io parto da qui domenica mattina. Scusate se non mi sono presentato: piacere a tutti mi chiamo Manuel e faccio parte del motclub"UMBRIAMINIBIKE" dove c'è anche simo748s..:si: |
Quote:
Intanto ho chiesto a BZM e Polini, hanno detto che non ci saranno perchè non fanno a tempo. :si: Come sai, ogni tanto, se e quando posso, vorrei uscire dal Galliano a passare un paio di ore in relax...approfittando di piste vicine |
Quote:
non mettere in giro strane voci ;) |
Quote:
Quote:
Cordialmente Igor (motoclub UMBRIAMINIBIKE ). |
un salto direi di farlo,una sgranchita alle ossa e alla biella ci vuole!:si:
|
io, resa, il longo e jaco al sabato saremo a pomposa! chi si aggrega?
partiamo la mattina presto, arriveremo verso le 10, giriamo, poi sera 17.30 sbaracchiamo, doccia e partenza per ripapersico!notte in tenda in pista anche con simo748 e manu491!per la cena... bho! |
vediamo, ma MOLTO probabilmente staremo 2 giorni insieme, almeno si prova pomposa prima della gara insieme agli altri colleghi del motoclub e poi si va tutti a ripa :si:
anche se vedendo che ci sono dei costruttori/rivenditori per far provare dei loro prodotti, mi vorrei fare 2 giorni a ripa :smt132 boh, vediamo come mi gira :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57. |