Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   nuova pista rieti (http://www.minimotovrforum.it/piste/78767-nuova-pista-rieti.html)

fjr 29-09-10 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da kikko_mini (Messaggio 1204900)
ha detto per quello che ho capito che se vogliamo possiamo adare a provare la pista sensa cordoli alla fin fine noi siamo abituati avendo girato spesso a vignanello che non esistono cordoli :si::si:

Ma a Vignanello mi sono sempre andati negativi per le mini.

samu#89 29-09-10 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da fjr (Messaggio 1205306)
Ma a Vignanello mi sono sempre andati negativi per le mini.

in ke senso?

fjr 29-09-10 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1205320)
in ke senso?

Tutte le volte che ho chiamato per sapere la disponibilità di turni per le mini, mi hanno sempre detto che non ce ne erano e che avrebbero messo info sul sito o inviato mail mai arrivata, se vai sul sito infatti turni per le mini non ce ne sono.

samu#89 29-09-10 15: 09

si in effetti sono 2 o 3 mesi che a vignanello non si può girare con le mini causa rumorosità e quindi la gente intorno si è lamentata!
l'ultima volta che ci hanno fatto girare era per fare le prove fonometriche! ci siamo rientrati alla grande,quindi come livello rumorosità stavamo sotto,però ancora il comune di vignanello deve dare l'autorizzazione! spero lo facciano il prima possibile perchè è molto bella come pista e noi ci divertivamo tantissimo!

mekky86 29-09-10 15: 39

si sarà pure bella ma quanto ha pericolosità...nn ha ne cordoli ne vie di fuga! percarità...

samu#89 29-09-10 15: 59

mekky non sputare sul piatto dove hai mangiato per parekkio tempo! ti ci sei divertito tanto,e se ti sei lussato una scapola non è colpa delle vie di fuga o dei cordoli! è stato un hi-side che ti poteva capitare anche nella pista piu sicura!

kikko#64 29-09-10 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1205377)
mekky non sputare sul piatto dove hai mangiato per parekkio tempo! ti ci sei divertito tanto,e se ti sei lussato una scapola non è colpa delle vie di fuga o dei cordoli! è stato un hi-side che ti poteva capitare anche nella pista piu sicura!

quoto vignanello nel cuore :lol1::lol1:

simo89xxx 30-09-10 00: 47

nuova pista rieti contigliano

salve ragazzi la nuova pista a breve sara aperte e questione di giorni solo per minimoto, poi ce anche un circuito da scooter croos e un altro per le macchine rc.

si chiama la scintilla

kikko#64 30-09-10 00: 59

Quote:

Originariamente inviata da simo89xxx (Messaggio 1205782)
salve ragazzi la nuova pista a breve sara aperte e questione di giorni solo per minimoto, poi ce anche un circuito da scooter croos e un altro per le macchine rc.

si chiama la scintilla

c è gia un post aperto per questo cmq per quanto ne so io il propietario ha detto che aprira fine ottobre sai dirmi di piu essendo tu di rieti??:si::si:

PAOLETTO 30-09-10 02: 11

se riusciamo a sapere il giorno preciso dell'apertura
magari organizziamo un bel miniraduno,
credo farebbe piacere anche al proprietario
della struttura !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08.