![]() |
Quote:
saluti |
Quote:
|
non cominciate................. pensatE a portare le salsicce x la prossima gara, che si gira maglio
|
Quote:
grazie ora bisogna vedere quanto dura....... |
Quote:
|
Quote:
Un saluto ed un ringraziamneto a tutti i piloti che si sono dati battaglia sul tracciato di Campo di Carne, alla prossima.......:si::si: :smt136 http://www.chronomas.it/gare.htm |
Quote:
|
Quote:
ci si vede in pista :si: ragazzi non riesco a vedere classifiche e tempi :smt132 vedo solo gli orari , ma che mi devo registrare ? comunque ci si vede alla prossima !! |
Adesso la classifica è ammucchiata, ci sono 3 primi in classifica :smt121.........dovranno dividere le classifiche.
Il link lo vedo e non mi sembra di essermi registrato (l'ho fatto tempo fa). |
Ciao ragazzi sono Davidone spero che domenica vi siete divertiti anche se eravamo 46 piloti, cmq spero che domenica 11 aprile saremo un po di più,io e mio fratello ce la mettiamo tutta per farvi divertire e sopratutto cerchiamo sempre di accontentare tutti risolvendo le varie problematiche che nn mancano mai....... per il momento vi mando un abbraccio a tutti ciao a presto.... Adesso vorrei rispondere al mio amico ricing, caro fabrizio hai visto che tempo ho fatto con il motard 42.7 e vorrei ricordarti che stavo correndo con il 140cc....... quindi chi è il p......one fra te e me.... ahahahahah...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 34. |