Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista solaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/77821-pista-solaro.html)

aerox1988 26-03-10 22: 18

ma è ancora attiva la pista?

aerox1988 26-03-10 22: 19

se non sbaglio dovrebbero costuire qualcosa a greenland

Davide#21 26-03-10 22: 20

Dovrebbero...ma x il momento si gira ancora!!!

joker 26-03-10 22: 39

confermo si gira ancora anke se con tutti i soldi ke se preso il tipo l avrebbe gia rifatta 100 volte quella pista.troppo bello prendere i soldi e lasciare la pista cosi.cmq ke dire meglio spendere quei poki soldi per girare li piuttosto ke in un piazzale ke se arriva la pula ti porta via la moto

tamo67 27-03-10 08: 52

Presente nel pomeriggio tempo permettendo...

MTrevi 27-03-10 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da joker (Messaggio 1116995)
confermo si gira ancora anke se con tutti i soldi ke se preso il tipo l avrebbe gia rifatta 100 volte quella pista.troppo bello prendere i soldi e lasciare la pista cosi.cmq ke dire meglio spendere quei poki soldi per girare li piuttosto ke in un piazzale ke se arriva la pula ti porta via la moto

è sempre lo stessa cosa! fino a che non ha la sicurezza che non gliela portano via lui non ci spende una lira! quando quella pista sarà sicura che da li non andrà via allora ci investirà soldi per rifarla! sempre e solo per minimoto!

giako_blade 27-03-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1117104)
è sempre lo stessa cosa! fino a che non ha la sicurezza che non gliela portano via lui non ci spende una lira! quando quella pista sarà sicura che da li non andrà via allora ci investirà soldi per rifarla! sempre e solo per minimoto!

chissà se prima o poi diventerà un bel pistinoin zona milano.. psseranno cmq anni..
inogni caso gran bella compagnia oggi a solaro dopo un sacco di tempo che nn andavo è stata ottima x riprendere e imparare la motina nuova!

Davide#21 29-03-10 13: 35

Bella giornata sabato!!! Mi sono divertito anche se la pista nn e delle migliori!!!
Poi la compagnia sopprime la qualità della pista...Quindi una vale l'altra!!
Grandissimo Giacomo che come solito ha dimostrato di avere il polso che gira 180gradi in più di quello degli altri...anche con la moto nuova!!!

giako_blade 29-03-10 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da ilMaGo87 (Messaggio 1118000)
Bella giornata sabato!!! Mi sono divertito anche se la pista nn e delle migliori!!!
Poi la compagnia sopprime la qualità della pista...Quindi una vale l'altra!!
Grandissimo Giacomo che come solito ha dimostrato di avere il polso che gira 180gradi in più di quello degli altri...anche con la moto nuova!!!

grande mago! grazie eheh direi che mi ci trovo abbastanza bene cn sta motina;)!
we sabato prox si va a volpiano??:sbav:

Davide#21 29-03-10 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1118192)
grande mago! grazie eheh direi che mi ci trovo abbastanza bene cn sta motina;)!
we sabato prox si va a volpiano??:sbav:

Sabato purtroppo nn posso!!! Ho già preso impegno con la donna, e poi finito con la donna si torna a lavoro!!
Venerdì pero nel pomeriggio mi sa che ci scappa un rozzano!!!
E magari visto che sabato mi sparo la giornata intera, quasi, a lavoro, domenica potrei concedermi il lusso di farmi una pistata...
Tu domenica nn fai niente??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.