Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Finale campionato mantovano 1/11 favorita (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73127-finale-campionato-mantovano-1-11-favorita.html)

varocsw 02-11-09 16: 38

beh!!! è finita!

adesso il VARO si mette a riposo e se ne stà un pò con la famigliola,dopotutto sono sempre un papà e dedico ai miei bimbi il primo posto che mi sono regalato dopo tante fatiche.

a sentire la malinconia che c'è mi sembra di rivivere quei momenti in cui si finisce una vacanza bellissima e si deve salutare gli amici conosciuti in un bellissimo momento per tornare a casa.

e invece no!
il VARO vi perseguiterà ancora per l'anno prossimo,quindi preparatevi per il pranzo dove detterò legge per il 2010 :rotfl:

ringrazio tutti,in particolar modo i piloti che mi hanno sopportato,il mio carissimo amico speacker SPEZIA che movimentava la giornata,i miei amici del BDG che mi hanno aiutato a costruire i tracciati,DAG per i servizi fotografici sempre magnifici e tutti coloro che hanno aiutato in generale.

dai raga che per l'anno prossimo torniamo più aggressivi che mai!

ezio 02-11-09 16: 59

complimenti a tutti
anche a quelli che mi hanno fatto andare di traverso il fine gara

pubblicherò le foto appena arriveranno anche se mi hanno detto che fanno cagare
e con una frase simile capite che passa la voglia di fare le cose
considerazione mia personale:
per poco o tanto che uno faccia non basta mai !!!!!!

ciao da ezio

BLA14 02-11-09 17: 00

Arrivederci

Spiace anche a me che sia finita!
Avevo appena cominciato a trovare il feeling con la mia minimoto:moto:
Nonostante i vari passaggi di categoria devo dire di essermi divertito moltissimo a gareggiare con gente in gamba :si:
E' stata dura combattere con dei vecchi volponi, spero di avere imparato qualche cosa da loro.
Varo cosa ci proponi x il pranzo? Spero che non sia Pane e Nutella.
Oh scusa ! dimenticavo il tuo motto è Pan e salam, turtei con la suca ........

minigiò 02-11-09 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1026487)
complimenti a tutti
anche a quelli che mi hanno fatto andare di traverso il fine gara

pubblicherò le foto appena arriveranno anche se mi hanno detto che fanno cagare
e con una frase simile capite che passa la voglia di fare le cose
considerazione mia personale:
per poco o tanto che uno faccia non basta mai !!!!!!

ciao da ezio

Dai sù Ezio.. in fondo le cose non vanno mai sempre bene a tutti!!!

Ci sarà sempre qualcuno che applaude e qualcuno che fischia.

Comunque a me pare che sono molti gli applausi e quindi il bilancio mi sembra più che positivo.

Si vedrà di fare sempre meglio e di diventare il più possibile persone amiche.

Ho sentito anch'io spesso mormorii e qualche maldicenza sull'uno o sull'altro.. questa è la cosa che a me è dispiaciuta di più perchè so che queste cose minano i sani e sinceri rapporti.

Io penso che nessuno abbia avuto degli interessi particolari in ciò che ha fatto. Credo che il vero motore sia sempre stato per tutti la passione per questo sport ed il piacere di passare belle giornate di bagarre in buona compagnia.

Lasciamo sempre che sia questo spirito a prevalere, il resto non conta nulla.

A presto, e ancora grazie a tutti per la vostra compagnia >>> :bye:

minidag 02-11-09 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1026487)
pubblicherò le foto appena arriveranno anche se mi hanno detto che fanno cagare e con una frase simile capite che passa la voglia di fare le cose

:confused:

:smt088:

Beh... allora anche io evito di perdere mezza giornata di lavoro nel selezionarle... buono a sapersi!

:smt011:

ezio 02-11-09 17: 28

pigi non intendevano che le foto in se stesso fanno cagare ma come si vedono sul sito sono troppo piccole

non vorrei interpretassi male la frase è rivolta solo a come si vedono sul sito ,ma non posso metterle + grandi

scusa non mi ero spiegato

ciao ezio

minidag 02-11-09 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1026510)
pigi non intendevano che le foto in se stesso fanno cagare ma come si vedono sul sito sono troppo piccole

non vorrei interpretassi male la frase è rivolta solo a come si vedono sul sito ,ma non posso metterle + grandi

scusa non mi ero spiegato

ciao ezio

Anche io ovviamente ho "esagerato" la reazione... appena finisco di selezioanrle te le mando... figuariamoci!

Ma che caçço però... la gente non ha proprio altro da fare che criticare... ma perchè invece di parlare sempre non si mettono a FARE le cose?

Allora capirebbero che ci sono sempre dei "limiti"... che bisogna sempre trovare dei compomessi... in tutto...

Io lo so che non è possibile inserire nel sito foto più grandi... occuperebbero troppo spazio... e io stesso non te le posso mandare in formato normale perchè sarebbero file troppo "grandi"... ma evidentemente non tutti riescono a pensarci...

Va beh dai... lasciamoli parlare...

:si:

ottorino 02-11-09 17: 32

grazie varo di tutto ma se l'anno prossimo organizzi un campionato usa solo la tua testa non quella che non vanno mai a girare in altre competizioni ciao a presto:1st:

minidag 02-11-09 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1026498)
Ho sentito anch'io spesso mormorii e qualche maldicenza sull'uno o sull'altro.. questa è la cosa che a me è dispiaciuta di più perchè so che queste cose minano i sani e sinceri rapporti.

:fermi:

Eh... ma che cavolo... per forza che ho detto qualche "maldicenza"... mi è stata rubata una vittoria meritatissima!!!!!!

:perepere:

Scherzo ovviamente eh!!!! state tranquilli!!!! :smt136

W la F.... rizione!!!! :smt121

:inc:

PS: Tantissimi complimenti all'amico/compagno/avversario Giovanni (Santella) per la vittoria del campionato OPEN Cina!!!! BRAVO!

ottorino 02-11-09 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1026458)
beh!!! è finita!

adesso il VARO si mette a riposo e se ne stà un pò con la famigliola,dopotutto sono sempre un papà e dedico ai miei bimbi il primo posto che mi sono regalato dopo tante fatiche.

a sentire la malinconia che c'è mi sembra di rivivere quei momenti in cui si finisce una vacanza bellissima e si deve salutare gli amici conosciuti in un bellissimo momento per tornare a casa.

e invece no!
il VARO vi perseguiterà ancora per l'anno prossimo,quindi preparatevi per il pranzo dove detterò legge per il 2010 :rotfl:

ringrazio tutti,in particolar modo i piloti che mi hanno sopportato,il mio carissimo amico speacker SPEZIA che movimentava la giornata,i miei amici del BDG che mi hanno aiutato a costruire i tracciati,DAG per i servizi fotografici sempre magnifici e tutti coloro che hanno aiutato in generale.

dai raga che per l'anno prossimo torniamo più aggressivi che mai!

grazie varo di quelle poche garettine che ho fatto ma tu sai x che ma se l'anno prossimo pensi di organizzare un altro campionato usa solo la tua testa e non farti influenzare da nessuno soprattutto quelli che non vanno mai a gareggiare da altre parti ma vogliono sapere piu di altri a presto:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.