Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25/10 FINALE WLB Tour 2009 - Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72948-25-10-finale-wlb-tour-2009-antegnate.html)

Longo#100 22-10-09 15: 35

ho capito adesso faccio cambiare idea agli altri!:lol1:
Intanto elaboro il proclamo:box:

dossfenner 22-10-09 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1019558)
Adesso passiamo alle notizie importanti.
  • Sabato, a partire dalla mattina, ci sarà la possibilità di provare le minimoto STAMAS che saranno a disposizione per tutto il giorno.
    Saranno portate 3 mini senior e 1 o 2 Junior da provare.

• Domenica nel dopo gara saranno estratti a sorte i gadjet e ricambi offerti gentilmente da CS RACING

• Domenica nel dopo gara saranno estratti a sorte capi d'abbigliamento offerti gentilmente da MAGIC BIKE, tra cui guanti, scarpette, giubbini, magliette.

COSA VOLETE DI PIU'???????

ottimo tutto , evvai di prove stamas anche di sabatoooo:sbav::sbav::sbav:grazie cs racing e magic bike gentilissimiiiiiiii:smt136:smt136:smt136 pirati all' arrembaggio:moto::moto::si::si::lol1:

tia 22-10-09 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1019553)
Visto che quando il WLB non interviene, lo fa non per non dare peso a quello che dite ma per avere tempo di riunirsi e fare la cosa giusta (sempre), anche questa volta abbiamo dovuto prendere un pò di tempo per organizzarci.

Il personale WLB è impegnato con le sue mansioni e non riesce a curare il parcheggio, ma, visto che vi vogliamo bene, abbiamo assoldato una persona che curerà il parcheggio e sarà già li dal sabato. Non vi chiederemo l'euro, ma ci assorbiremo noi i costi. Siamo o non siamo il WLB Team???

:inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno:

Leggo solo adesso ....grandi anzi grandissimi... birretta pagata da parte mia per te e per il doss come piccolo simbolo di riconoscenza per gli sforzi che fate

Longo#100 22-10-09 20: 32

scusate io avrei un problema... Domenica sera devo essere a lavorare alle 18.30... Le cina H2O a che ora finirebbero le gare? Mi serve saperlo perchè è FONDAMENTALE per la mia partecipazione se possibile, grazie a tutti per gli sforzi. Ciao mitici!!!

resa1986 22-10-09 20: 35

cacchio sabato le stamas?????:sbav::sbav::sbav::sbav: purtroppo lavoro porca miseria!!!!!!!!!!!!!! ci si vede domenica, dite a stamas che se vuole lasciarmi la moto per domenica a fare la gara........ la guido volentieri visto che è la mia preferita!!!!

capirox29 22-10-09 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1018663)
Sabato

Immagine

Domenica

Immagine

E anche le temperature sono dalla nostra parte :si:

Bravo wheel...anche io guardo quel sito qui...e' molto affidabile

Wheeling#69 22-10-09 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1019826)
scusate io avrei un problema... Domenica sera devo essere a lavorare alle 18.30... Le cina H2O a che ora finirebbero le gare? Mi serve saperlo perchè è FONDAMENTALE per la mia partecipazione se possibile, grazie a tutti per gli sforzi. Ciao mitici!!!

A meno che non sali sul podio, e allora si allungherebbero i tempi, per le 16.30 - 17 max è finita anche gara 2 per le cina h2o.

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1019829)
cacchio sabato le stamas?????:sbav::sbav::sbav::sbav: purtroppo lavoro porca miseria!!!!!!!!!!!!!! ci si vede domenica, dite a stamas che se vuole lasciarmi la moto per domenica a fare la gara........ la guido volentieri visto che è la mia preferita!!!!

Nooooo...... che peccato....... opss ti perdi anche ZPF :lol1: :lol1: :lol1:

Si si, avete capito bene,
SABATO sarà presente anche ZPF con la 2010 da provare.
Quindi prove Stamas e prove ZPF.
Cosa volete di più???

dossfenner 22-10-09 21: 59

grassieeeeeeee a stamas e zpf mitici

Fumetto ^_^ 22-10-09 22: 11

Dossi....hai visto??? Anche Wheel dice RIVOLUZIONEEEE....:mitra:AhAhAhAhAh:smt150

Angy 47 22-10-09 23: 21

angy e i suoi piloti presente come sempre e x domenica bagarrona vinca il migliore se su zpf meglio ancora buona gara a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.