Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   16 - 17 ottobre - Antegnate by WLB TEAM (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72652-16-17-ottobre-antegnate-wlb-team.html)

crisgas 19-10-09 14: 55

gia gia gran bella giornata peccato per la frizione bruciata che ci ho messo 1 ora per cambiarla:lol1:

motorman 19-10-09 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1017243)
oppure vieni tu a trovarci!!! non te ne pentirai!!!! :1st:

sicuramente non ti pentirai anzi ti mangerai le mani per non averci partecipato prima :si:
Peccato che domenica ho il campionato dei miei ragazzi altrimenti alla finale del WLB anche solo come spettatore sarei li con voi a passare l'ennesima domenica di festa..................ho ancora gli occhi pieni dell'aria di festa che si respirava...

:trattore::trattore::trattore::trattore::trattore:

superlef88 20-10-09 13: 20

appena organizzate un pò più vicino prendo 2-3 amici e vi raggiungiamo!!!!!!!!spettacolo....

Cmq complimenti al Longo che perdeva 10 metri a rettilineo ma in curva ci stava alla grande ;-D

manuel 61 20-10-09 13: 25

molto bella la giornata di sabato, grazie a tutti per la compagnia!

Tucatucacincilla 20-10-09 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1017975)
appena organizzate un pò più vicino prendo 2-3 amici e vi raggiungiamo!!!!!!!!spettacolo....

Cmq complimenti al Longo che perdeva 10 metri a rettilineo ma in curva ci stava alla grande ;-D

bhè le gare fino ad ora le hanno fatte tutte in zona bergamo...
domenica ci sarà l'ultima gara e la faranno ad antegnate...
e l'anno prossimo si ricomincia, probabilmente apriranno un post per la nuova stagione...
nel caso non sareste gli unici a dormire sul luogo di gara la notte prima della sfida!!!
vero minigio???

il longo era alla sua prima uscita con la c1!!! e continuava a lamentare problemi!

motorman 20-10-09 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1017975)

In effetti IL LONGO aveva il motore un po' impiccato ma in curva aveva molta più birra di me sopratutto sulle 2 curve da raccordare.......in ogni caso è stato molto divertente
:moto::moto::moto:

fily68 20-10-09 16: 06

lo so c'entra poco con la discussione.......ma quando avete tempo e voglia rileggete gli approfondimenti di minigio'.....letti tutti insieme danno una sensazione di brivido che corre lungo la colonna vertebrale.....(non perche' fa freddo) perche ' se ci si guarda indietro ti accorgi di una stagione passata in un lampo ... ma carica di adrenalina!!!e lui li a riassumerla nei suoi punti salienti.
Sabato e domenica in occasione del ns rave ho potuto approfondire la sua conoscenza...una persona umile ...disponibile .....e sempre presente ...quando hai bisogno di una mano.....:si::si:un plauso anche a te poeta!!!!!:smt136:smt136:smt136

Tucatucacincilla 20-10-09 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1018108)
lo so c'entra poco con la discussione.......ma quando avete tempo e voglia rileggete gli approfondimenti di minigio'.....letti tutti insieme danno una sensazione di brivido che corre lungo la colonna vertebrale.....(non perche' fa freddo) perche ' se ci si guarda indietro ti accorgi di una stagione passata in un lampo ... ma carica di adrenalina!!!e lui li a riassumerla nei suoi punti salienti.
Sabato e domenica in occasione del ns rave ho potuto approfondire la sua conoscenza...una persona umile ...disponibile .....e sempre presente ...quando hai bisogno di una mano.....:si::si:un plauso anche a te poeta!!!!!:smt136:smt136:smt136

si si si! confermo! nelle vene gli scorre la passione!e ci deve anche un piatto di pasta!:rotfl:
ed è anche molto intelligente perchè cerca di imparare dagli altri e ascolta sempre tutti i consigli anche di persone più giovani e più cancelli di lui!

minigiò 21-10-09 09: 31

Fily.. Tuca.. però così non vale.. ho capito.. dalla prox bastardissimo.. :lol1:

Però x cambiare in peggio mi dovrei allenare parecchio.. non mi riesce facile.. :asd:

Sapete com'è.. ognuno ha le sue sfighe!!! :rotfl:

:smt150

Tucatucacincilla 21-10-09 09: 51

hahaha grande gio!!! come diceva un attore famosissimo "signori si nasce! e io lo nacqui modestamente!"
(per la sviolinata sono 100 euro, 50 a me e 50 a fily :rotfl: )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44.