Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo di Natale pista Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71178-trofeo-natale-pista-free-time-village.html)

Kennyroberts35 27-10-09 08: 56

Sentito Carletto anche lui è daccordo...:si:

X Segreti: il motore bono è quello coi carter decespugliatore!

X Azi: siamo già daccordo...niente motori replica Ita! Solo su carter decespugliatore. Adesso la puoi fare pure te

AZI 27-10-09 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1022492)
Sentito Carletto anche lui è daccordo...:si:

X Segreti: il motore bono è quello coi carter decespugliatore!

X Azi: siamo già daccordo...niente motori replica Ita! Solo su carter decespugliatore. Adesso la puoi fare pure te

li regolamento vale per tutti o tutti cinese anche cilindro. o tutti montano
montare carter cinesi replica Italiani o Blata. ciao

minimotostore 27-10-09 11: 13

secondo mè o si monta carter cina e cilindri max..tdr lasciando fuori tutti gli altri,o si fa libera di mantare di tutto ,ricordandovi che oggi è martedi,se non sappiamo il regol... definitivo,noi siamo costretti a saltare.

AZI 27-10-09 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da minimotostore (Messaggio 1022566)
secondo mè o si monta carter cina e cilindri max..tdr lasciando fuori tutti gli altri,o si fa libera di mantare di tutto ,ricordandovi che oggi è martedi,se non sappiamo il regol... definitivo,noi siamo costretti a saltare.

ti prego non saltare

minimotostore 27-10-09 13: 28

azi,ricordati di giovedi.....,se salto io salti pure tu.

rm minimoto 27-10-09 13: 35

Quote:

guarda che puoi ottenere ottime prestazioni dai cilindri tdr , secondo me anche migliori di quelli da scooter .
calcola che marco partecipa con lo stesso motore che hai visto in verifica con solo in piu albero spalle piene cinese pistone tdr bifascia e un carburatore 19 cina .
a sentirlo sul cavalletto gia gira forte , :si:
poi vedi tu !!

Kennyroberts35 27-10-09 14: 12

Quoto...siccome io so testardo ho voluto montare x forza cilindro scooter. Ma in quanto a prestazioni solo l'ultima volta so riuscito a girare agli stessi tempi del TDR preparato che tengo prentamente di scorta. Gli unici scooter che oggi vanno veramente come si deve sono Giubilei e Carletto. Non te crede che sia facile metterli appunto, cmq con un buon preparatore e un pò di ruspamento tra la monnezza vuoi che non lo trovi pure te un bel cilindrello scooter?

La logica è questa, puoi montare tutto cio che vuoi sui carter CINESI da DECESPUGLIATORE, purchè gli stessi non vengano alterati esternamente con lavori che deformano rispetto a quelli venduti originali...vi sembra chiaro?

Kennyroberts35 27-10-09 14: 18

O vogliamo creare una "succursale" Italiana laddove partecipa solo chi ha soldi, tempo e capacità per poter tagliare/segare i telai e montarci A REGOLA D'ARTE motori con attacchi ITA?

Kennyroberts35 27-10-09 14: 25

Quote:

Con tutto rispetto di TDR ma la scelta mi sembra abbastanza democratica. Rm minimoto monta un motore tradizionale con componenti TDR, io ce l'ho di scorta ma dispongo cmq di un motore con parti TDR, altri piloti che non sto qui ad elencare montano pezzi TDR e sicuramente li conoscerai benissimo. Stiamo aprendo la categoria a tutti i preparatori per componenti Ciaina compresi quelli che scelgono cilindri scooter.

Il trofeo di Torricola è una cosa, il Free Time è un altro. Cmq il motore replica ITA tiello ar callo pe' l'anno prossimo che tanto te servirà...se partirà il monomarca Skorpyon :si:
(nun anticipo più niente mo èh...!!!)

piedone190 27-10-09 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da minimotostore (Messaggio 1022685)
azi,ricordati di giovedi.....,se salto io salti pure tu.

che ce sta giovedi de tanto importante oh!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.