![]() |
Sentito Carletto anche lui è daccordo...:si:
X Segreti: il motore bono è quello coi carter decespugliatore! X Azi: siamo già daccordo...niente motori replica Ita! Solo su carter decespugliatore. Adesso la puoi fare pure te |
Quote:
montare carter cinesi replica Italiani o Blata. ciao |
secondo mè o si monta carter cina e cilindri max..tdr lasciando fuori tutti gli altri,o si fa libera di mantare di tutto ,ricordandovi che oggi è martedi,se non sappiamo il regol... definitivo,noi siamo costretti a saltare.
|
Quote:
|
azi,ricordati di giovedi.....,se salto io salti pure tu.
|
Quote:
calcola che marco partecipa con lo stesso motore che hai visto in verifica con solo in piu albero spalle piene cinese pistone tdr bifascia e un carburatore 19 cina . a sentirlo sul cavalletto gia gira forte , :si: poi vedi tu !! |
Quoto...siccome io so testardo ho voluto montare x forza cilindro scooter. Ma in quanto a prestazioni solo l'ultima volta so riuscito a girare agli stessi tempi del TDR preparato che tengo prentamente di scorta. Gli unici scooter che oggi vanno veramente come si deve sono Giubilei e Carletto. Non te crede che sia facile metterli appunto, cmq con un buon preparatore e un pò di ruspamento tra la monnezza vuoi che non lo trovi pure te un bel cilindrello scooter?
La logica è questa, puoi montare tutto cio che vuoi sui carter CINESI da DECESPUGLIATORE, purchè gli stessi non vengano alterati esternamente con lavori che deformano rispetto a quelli venduti originali...vi sembra chiaro? |
O vogliamo creare una "succursale" Italiana laddove partecipa solo chi ha soldi, tempo e capacità per poter tagliare/segare i telai e montarci A REGOLA D'ARTE motori con attacchi ITA?
|
Quote:
Il trofeo di Torricola è una cosa, il Free Time è un altro. Cmq il motore replica ITA tiello ar callo pe' l'anno prossimo che tanto te servirà...se partirà il monomarca Skorpyon :si: (nun anticipo più niente mo èh...!!!) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |