![]() |
Quote:
|
Quote:
Va visto e toccato con mano!!! :si: |
Olio per armi. ....
|
Catena nuova montata, pulita/lubrificata ecc.........un turno e via con le maglie grippate.
Dai MIK..............che sono curioso Svela questo segreto arcano a noi comuni mortali p.s. se è olio per le armi te ne regalo una boccia....direttamente dalla casa madre.....:rotfl: |
Quote:
Non avrò le tecniche e i segreti di Mik, ma pulendo la catena con lo sgrassatore a fine uscita, e imbevendola bene di olio cambio fino all'uscita successiva, salvo dargli una pulita con un panno e spruzzargli lo spray della did appena entro in pista non vorrei dire una cazzata...ma se non ricordo male è dal passato aprile che ho su sempre la stessa catena grc....Questo fino ad ora è il sistema più efficace che io abbia trovato nel mio piccolo. |
La catena e una KMC 25hd............lo presa della CS, ma sono uguale a quella della GRC
Anche altri ragazzi che conosco, hanno comprato addirittura il rotolone, stanno avendo lo stesso problema. |
apparte il discorso catene ho l'impressione che molti prodotti anche di marca siano ormai fatti in Cina e poi buttati sul mercato italiano,tanto ormai il rispetto per il cliete-utente si e' ormai perso da un bel po' ...............:doh:
|
chissà perchè ma ho la vaga impressione che le catene in giro abbiano sto difetto e finchè nn le abbiamo consumate tutte avremo tutti sto problema ..
vedi pignoni bzm sbagliati un anno fa .. uno di qua e uno di la c'e li siamo ciucciati tutti |
eppure io non ho mai avuto chissà che problemi... prendo sempre catene confezionate da CS e con regolare manutenzione mi durano una vita!
|
be c'era storia in giro (ed è vera) che tempo fa...fosse stata prodotta una catena difettosa(rotoli e rotoli)...ma che fu acquista ugualmente da alcuni fornitori di ricambi...acquistata a metà del prezzo e venduta allo stesso prezzo al cliente...
ed ecco le catene che si grippano... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 26. |