Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Girare a genova e dintorni (http://www.minimotovrforum.it/piste/70591-girare-genova-e-dintorni.html)

Dardevil 13-10-09 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1013860)
mmmhhh io ho qualcosa ma devo controllare cm è :-D

cmq xkè smontate???revisioni???

E si revisioni, che io quando ho preso la mia GRC sara' stata ferma 1 anno e aveva tutto inchiodato!!! quindi mi sono deciso a cambiare tutto!!!!!!!:si:

mc chry 13-10-09 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da Dardevil (Messaggio 1013934)
Se attacca troppo presto devi mollare i dadi delle molle, ogni giro completo del dado e' 200 giri del motore, almeno cosi' mi ha detto un tipo a tortona che e' quello di lomax racing!!!!!

solo che io ho la tre masse
che non e regolabile

http://img94.imageshack.us/img94/297...2009466.th.jpg

o almeno credo

jamiro 14-10-09 07: 32

tre masse china!::::smt124

superlef88 14-10-09 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1013729)
x i genovesi consiglio anche la pista di mondovi...

poco affollata, grande grip (nonostante nel filmato si vedano delle pezze)

in poco + di un 'ora si è li.... a vai di gas ;)

bello il video!!!!!!!!!

Mondovì quanto costa????Però più vicine abbiamo Tortona e Alessandria che non sono niente male ;-D

superlef88 14-10-09 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da Dardevil (Messaggio 1013945)
Se attacca troppo presto devi mollare i dadi delle molle, ogni giro completo del dado e' 200 giri del motore, almeno cosi' mi ha detto un tipo a tortona che e' quello di lomax racing!!!!!

Verissimo anche a me l'hanno detto ma devo ancora capire come fare.....

mc chry 14-10-09 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 1013988)
tre masse china!::::smt124

:doh::doh::doh:

genovese 14-10-09 11: 23

allora prima cosa devi comprare un frizione completa composta da piattello massette e molle preferibilmente zocchi o cs racing io volendo ne ho usate poi non capisco cosa vuoi dire se attacac troppo presto la tua non è regolabile quando ne prendi una regolabile devi prima cosa rodarla bene e impiegherai un bel po di turni inizi col tenerla bassa tipo 7000 giri (quindi devi avere un contagiri) e poi piano piano la alzi fino ad arrivare ad circa 9000 giri ma ci devi arrivare graduatamente. per alzare il numero dei giri devi stringere i dadi e ogni faccia sono circa 200 giri cmq sarebbe meglio che te lo spiegassi bene in pista o di persona se ti servono frizizoni usate o n uove chiedi pure in pm

superlef88 14-10-09 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1014082)
allora prima cosa devi comprare un frizione completa composta da piattello massette e molle preferibilmente zocchi o cs racing io volendo ne ho usate poi non capisco cosa vuoi dire se attacac troppo presto la tua non è regolabile quando ne prendi una regolabile devi prima cosa rodarla bene e impiegherai un bel po di turni inizi col tenerla bassa tipo 7000 giri (quindi devi avere un contagiri) e poi piano piano la alzi fino ad arrivare ad circa 9000 giri ma ci devi arrivare graduatamente. per alzare il numero dei giri devi stringere i dadi e ogni faccia sono circa 200 giri cmq sarebbe meglio che te lo spiegassi bene in pista o di persona se ti servono frizizoni usate o n uove chiedi pure in pm

Eh grande, forse te tra di noi sei il più esperto x le mini, anche il mitico Longo che mi ha aiutato nell'acquisto della GP4 mi ha fatto questo discorso...

Ora piano piano sto leggendo il manuale di manutenzione x capire bene cosa fare x la manutenzione principale...

Oggi vado a comprare i getti o da Baldini (dato che devo andarci x prendere il manubrio ribassato della mia ER-6n) o da Motoproject, poi appena riesco dovrei carburarla, forse cambiare il tubicino della benzina (che è l'unica cosa non tenuta bene della mini perfetta, in quanto si è scaldato cn la marmitta e sformati 2 cm O_O)...

Sapete dove posso prenderlo il tubicino della benzina?

Genovese di che zona sei della città?

ciuppirex 14-10-09 12: 27

Ciao Ragazzi,
io sono di Alessandria quando venite da queste parti fatemelo sapere che mi aggrego volentieri!! ho già conosciuto dei ragazzi di genova a tortona in una sera di Agosto, posso sentirli se mi fate sapere in anticipo così organizziamo una pistata tutti insieme.

ciao e grazie

valerioemme 14-10-09 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1014020)
bello il video!!!!!!!!!

Mondovì quanto costa????Però più vicine abbiamo Tortona e Alessandria che non sono niente male ;-D

Mondovi' costa 26€ tutto il gg (dalle 9 alle 18 e 30 circa) con pausa dalle 13 alle 14 e 20€ dalle 14 in poi... talvolta ci sono i kart a noleggio o i privati, e si fa i turni di 20 min circa con loro.

Io sono stato sabato scorso, peccato che era un po' bagnata causa pioggia quindi abbiamo iniziato solo alle 11... ma fino alle 17 tanto gas, e dalle 14 c'erano anche un paio di kart (missili!) che gommavano la pista e ci facevano tirare un po' il fiato :D
Come mini, eravamo 5 o 6 ;)

A tortona sono stato, e non è che mi faccia impazzire...ma quella serata tra zanzare e problemi alla mini... lasciamo perdere bah... cmq mi pare costi poco li', ma dovessi scegliere... Mondovi'... molto + larga... + pista...incroci di traiettoria...staccate... sisisisi mondovi ;)

alessandria non la conosco, mi pare sia abb. tortuosa (quindi potrebbe piacermi) anche se mi pare sia fatt con le gomme...

cmq dai una pistata a Mondovi' è tassativa! :smt136x me ormai se ne parla a novembre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58.