![]() |
Quote:
|
Quote:
che non e regolabile http://img94.imageshack.us/img94/297...2009466.th.jpg o almeno credo |
tre masse china!::::smt124
|
Quote:
Mondovì quanto costa????Però più vicine abbiamo Tortona e Alessandria che non sono niente male ;-D |
Quote:
|
Quote:
|
allora prima cosa devi comprare un frizione completa composta da piattello massette e molle preferibilmente zocchi o cs racing io volendo ne ho usate poi non capisco cosa vuoi dire se attacac troppo presto la tua non è regolabile quando ne prendi una regolabile devi prima cosa rodarla bene e impiegherai un bel po di turni inizi col tenerla bassa tipo 7000 giri (quindi devi avere un contagiri) e poi piano piano la alzi fino ad arrivare ad circa 9000 giri ma ci devi arrivare graduatamente. per alzare il numero dei giri devi stringere i dadi e ogni faccia sono circa 200 giri cmq sarebbe meglio che te lo spiegassi bene in pista o di persona se ti servono frizizoni usate o n uove chiedi pure in pm
|
Quote:
Ora piano piano sto leggendo il manuale di manutenzione x capire bene cosa fare x la manutenzione principale... Oggi vado a comprare i getti o da Baldini (dato che devo andarci x prendere il manubrio ribassato della mia ER-6n) o da Motoproject, poi appena riesco dovrei carburarla, forse cambiare il tubicino della benzina (che è l'unica cosa non tenuta bene della mini perfetta, in quanto si è scaldato cn la marmitta e sformati 2 cm O_O)... Sapete dove posso prenderlo il tubicino della benzina? Genovese di che zona sei della città? |
Ciao Ragazzi,
io sono di Alessandria quando venite da queste parti fatemelo sapere che mi aggrego volentieri!! ho già conosciuto dei ragazzi di genova a tortona in una sera di Agosto, posso sentirli se mi fate sapere in anticipo così organizziamo una pistata tutti insieme. ciao e grazie |
Quote:
Io sono stato sabato scorso, peccato che era un po' bagnata causa pioggia quindi abbiamo iniziato solo alle 11... ma fino alle 17 tanto gas, e dalle 14 c'erano anche un paio di kart (missili!) che gommavano la pista e ci facevano tirare un po' il fiato :D Come mini, eravamo 5 o 6 ;) A tortona sono stato, e non è che mi faccia impazzire...ma quella serata tra zanzare e problemi alla mini... lasciamo perdere bah... cmq mi pare costi poco li', ma dovessi scegliere... Mondovi'... molto + larga... + pista...incroci di traiettoria...staccate... sisisisi mondovi ;) alessandria non la conosco, mi pare sia abb. tortuosa (quindi potrebbe piacermi) anche se mi pare sia fatt con le gomme... cmq dai una pistata a Mondovi' è tassativa! :smt136x me ormai se ne parla a novembre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |