Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Modifica GP Crono (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/69734-modifica-gp-crono.html)

Emy 31-07-09 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 974943)
emy ma quali sono i led della temperatura?? perchè ho portato a temperatura e nn si è acceso nulla..

:rotfl::rotfl: quì viene il bello mi sono accorto oggi che se non si fa il famoso ponte sui piedini ovvero accensione di tutti i led non si accende niente:doh: quindi va per forza fatto il ponticello con relativa accensione anche dei 2 led blue e verde :si:

Dani 01-08-09 21: 56

Una cosa sola.....per vedere se va la temperatura basta che appoggio i 2 fili quello del bulbo e quello della massa sul radiatore ???? o la massa va sul telaio ??? solo x vedere se va.....?!! :si:

dminneci 02-08-09 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 975460)
Una cosa sola.....per vedere se va la temperatura basta che appoggio i 2 fili quello del bulbo e quello della massa sul radiatore ???? o la massa va sul telaio ??? solo x vedere se va.....?!! :si:

li devi semplicemente mettere in corto..:1st:

Emy 02-08-09 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 975531)
li devi semplicemente mettere in corto..:1st:

Esatto :si:

roby27 03-08-09 12: 51

i 2 fili neri che vedo saldati il + e il - sulla batteria di sinistra che cosa servono?
che colori dei led avete messo pe la lettura conta giri su 7 spazzi per poterli saldare sopra il display?

dminneci 03-08-09 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 975959)
i 2 fili neri che vedo saldati il + e il - sulla batteria di sinistra che cosa servono?
che colori dei led avete messo pe la lettura conta giri su 7 spazzi per poterli saldare sopra il display?

quelli li ho fatti io per mettere un pacco integrativo esterno, mantenedo le pile interne.
altrimenti fai un ponte e baipassa tutto, però devi mettere un pacco da 6 volt minimo

Emanuele Cet. 03-08-09 14: 43

Ragazzi se a qualcuno interessa per varie modifiche io ne ho uno completo di sens. Di temp. Torretta per i tempi rev. 08.. Se interessati contattatemi in pm

roby27 03-08-09 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 975973)
quelli li ho fatti io per mettere un pacco integrativo esterno, mantenedo le pile interne.
altrimenti fai un ponte e baipassa tutto, però devi mettere un pacco da 6 volt minimo

cioè?altrimenti faccio un ponte?e che pile da 6 volt metto?e dove?spiegatemi meglio,magari con foto cosi si capisce per tuttiprova per vedere il funzionamento che si fa,bisogna configurarla dal softwere?
grazie della pazienza!!!!:smt136

dminneci 04-08-09 12: 12

fatto il ponte i led vanno.. si accende anche una spietta indicando low battery...
però prima del ponte le batterie erano ok e a metà ..ora low...uffa

roby27 04-08-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 976559)
fatto il ponte i led vanno.. si accende anche una spietta indicando low battery...
però prima del ponte le batterie erano ok e a metà ..ora low...uffa

ho fatto una cosa provisoria si accende tutto ma il led blu sembra di no,oggi provo meglio.ma dal programma del gp crono cosa bisogna impostare?per i giri ho già fatto il resto?c'è una funzione chiamta LIGHT,immagino che serve per l'illuminazione,quando entri nella schermata LED c sono delle voci da imposta re dei numeri che sono?,i led affianco al display sulla sinistra che servono?quelli sulla destra il verde e il blu sono per l'illuminazione?
grazie ancora

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19.