![]() |
minidag sarà in vacanza:rotfl: se la merita ogni gara viene da ferrara a quì:sbav:
allora ezio la prossima gara sarà il 20 settembre? |
classifiche
le classifiche sono state aggiornate e sono nel sito
www.alvaracingteam.org sezione : campionato mantovano sezione : classifiche ciao alla prossima ezio |
Quote:
Dai.. va beh che è vacanza.. però.. :fava: :lingua: |
cosa intendi dire minigio?
io le ho solo pubblicate eventuali errori sono a carico di cristian ciao ezio |
Quote:
|
eccomi qua!
purtroppo lo stress dell'estate mi ha fatto sbagliare qualche punteggio! tranquilli,sistemo tutto il prima possibile. nel corso del campionato mantovano qualcuno si è inserito o spostato di categoria e anch'io essendo sempre da solo a tenere i conti mi posso essere sbagliato chiedo scusa,sistemerò il tutto |
Quote:
|
ciao ragazzi! passato tutti belle vacanze? :si: cmq appena si sa qualcosa x la 7 gara ovviamente non esitiamo a guardare nel sito! cmq se può far piacere agli organizzatori ho trovato altri piloti molto interessati a questo campionato... e ho sentito sta prendendo una bella piega... bene bene! ciaoooo:box:
|
Quote:
Quote:
scusate ma è proprio come dice Bepi... sono rientrato ieri dalle ferie!!! Ezio, il prima possibile ti mando le foto anche se ne ho molto poche della gara di goito visto che era in notturna... :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |