![]() |
Quote:
|
EEEEEEEEEEEEEE.. stacco la spina qualche giorno e mi tocca leggere x una settimana >>>>> :asd: :smt136
Qui la situazione è bella rovente (e interessante.. :sbav:).. presente certo (dal giovedì.. :lol1:).. i preparativi richiedono tempo >>>>>>>>> :rotfl: :smt121 :smt150 |
Quote:
Quote:
grande gio! dove sei stato? a girare in qualche angolo d'italia? garetta? o semplicemente vacanza? io presente con 2 novità... la prima spettacolo mi ha stupito! la seconda devo sistemarla bene se no... è un disastro! |
Quote:
Tanta voglia di WLB però.. il primo TT Bottanuco è alle porte.. aprite le porte.. che se faccio il dritto passo in corridoioooooo... :moto: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :trattore: :smt150 |
wella! ne giri eh?!
gia mi immagino la scena... te che passi con la minimoto e la tipa nella vasca da bagno che si sta lavando che ti vede e grida!!! :rotfl: |
doss quando vuoi fatti sentire ma in settimana perche venerdi dopo il lavoro mi materializzo inliguria
|
grande minigiò:lol1:
ce ne fossero come te...sempre pronti a dare una mano....:si::smt124 ti sei meritato i gradi di cambusiere scelto sul vascello dei pirati WLB:rotfl: |
Tanta voglia di WLB però.. il primo TT Bottanuco è alle porte.. aprite le porte.. che se faccio il dritto passo in corridoioooooo...
|
AHI,AHI...SE FAI UN DRITTO AL MASSIMO FINISCI NEL BAR DI FRONTE OPPURE DIRETTAMENTE IN SACRESTIA,DAL PARROCO DI BOTTANUCO,ALTRO BERSAGLIO POTREBBE ESSERE L'EDICOLA DI FIANCO....:lingua:
|
7 giotni di vacanza a mykon os e avete gia0 scatenato la bagarre...ovviamente presente....vorrei per bottanuco almeno mettermi nella coda dei 3 disperatei aster miky e yarno..................sarebbe un buon successo....poi non si sa mai.....:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |