Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

dossfenner 06-07-09 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 960964)
????????chi è il tuo sosia????in moto gp????? sentiamo a chi assomiglieresti a Valentino?:smt146

ciao TOGIFUMI, sandro non si smentisce mai è sempre il solitooooo , appena postera le locandine che gli ho passato penso che non fara' piu il bullo , guardate una fotografia in particolareeeeee , CIAUX SANDRO:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:s i::si::lol1:

minigiò 06-07-09 16: 15

EEEEEEEEEEEEEE.. stacco la spina qualche giorno e mi tocca leggere x una settimana >>>>> :asd: :smt136

Qui la situazione è bella rovente (e interessante.. :sbav:).. presente certo (dal giovedì.. :lol1:).. i preparativi richiedono tempo >>>>>>>>> :rotfl: :smt121

:smt150

Tucatucacincilla 06-07-09 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 961029)
ciao TOGIFUMI, sandro non si smentisce mai è sempre il solitooooo , appena postera le locandine che gli ho passato penso che non fara' piu il bullo , guardate una fotografia in particolareeeeee , CIAUX SANDRO:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:s i::si::lol1:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 961083)
EEEEEEEEEEEEEE.. stacco la spina qualche giorno e mi tocca leggere x una settimana >>>>> :asd: :smt136

Qui la situazione è bella rovente (e interessante.. :sbav:).. presente certo (dal giovedì.. :lol1:).. i preparativi richiedono tempo >>>>>>>>> :rotfl: :smt121

GRANDE DOSS!!! la foto di wheeling che rotola per terra??? :si: :rotfl: :fava: :lol1: :lingua:

grande gio! dove sei stato? a girare in qualche angolo d'italia? garetta? o semplicemente vacanza?
io presente con 2 novità... la prima spettacolo mi ha stupito! la seconda devo sistemarla bene se no... è un disastro!

minigiò 06-07-09 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 961109)
grande gio! dove sei stato? a girare in qualche angolo d'italia? garetta? o semplicemente vacanza?

Da mercoledì a venerdi babysitter.. :asd: ..si ho cari amici x i quali in emergenza ci sono.. :lol1: (ridete a bassa voce please.. si sente.. :doh:).. poi sabato partito x rotta Jesolo.. sostato dagli zii a Treporti (lì vicino) e domenica pistata in kartodromo.. Ho tolto il casco ieri pomeriggio dopo 6 litri di gas.. ma i capelli restano ancora dritti.. :rotfl: :smt121

Tanta voglia di WLB però.. il primo TT Bottanuco è alle porte.. aprite le porte.. che se faccio il dritto passo in corridoioooooo... :moto: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :trattore:

Tucatucacincilla 06-07-09 19: 46

wella! ne giri eh?!
gia mi immagino la scena... te che passi con la minimoto e la tipa nella vasca da bagno che si sta lavando che ti vede e grida!!! :rotfl:

matteo89 06-07-09 20: 26

doss quando vuoi fatti sentire ma in settimana perche venerdi dopo il lavoro mi materializzo inliguria

mottamix 06-07-09 22: 20

grande minigiò:lol1:

ce ne fossero come te...sempre pronti a dare una mano....:si::smt124

ti sei meritato i gradi di cambusiere scelto sul vascello dei pirati WLB:rotfl:

mottamix 06-07-09 22: 28

Tanta voglia di WLB però.. il primo TT Bottanuco è alle porte.. aprite le porte.. che se faccio il dritto passo in corridoioooooo...

mottamix 06-07-09 22: 30

AHI,AHI...SE FAI UN DRITTO AL MASSIMO FINISCI NEL BAR DI FRONTE OPPURE DIRETTAMENTE IN SACRESTIA,DAL PARROCO DI BOTTANUCO,ALTRO BERSAGLIO POTREBBE ESSERE L'EDICOLA DI FIANCO....:lingua:

fily68 06-07-09 22: 41

7 giotni di vacanza a mykon os e avete gia0 scatenato la bagarre...ovviamente presente....vorrei per bottanuco almeno mettermi nella coda dei 3 disperatei aster miky e yarno..................sarebbe un buon successo....poi non si sa mai.....:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31.