![]() |
Quote:
|
OSCAR è la rovina dei venditori:lol1:
|
Quote:
per i prezzi contatta mik,per le mescole io sotto i 20° uso le MRB,sopra i 20° uso le MRC ;) |
Quote:
|
oggi al persico ho acquistato la mia prima gomma NUOVA! :rotfl: grazie mik!!!
le mrc le ho montate a luglio, oggi al persico la posteriore era un disastro, quella davanti non scivolava ancora ma era conciata anche lei... pensavo di riuscire a vedere la tela e invece...:rotfl: diciamo che ho fatto circa 30-40 litri! |
Quote:
Quote:
Andrò a mangiare a casa del papero :smt121 |
Quote:
Son stato bene oggi!! |
anche io l'ho dovuta cambiare dopo tanti litri dopo quasi un'anno :lol1: le anteriori invece mi durano meno :smt010
una foto ricordo dell'ultima uscita: http://img249.imageshack.us/img249/1020/sdc10217g.jpg |
allora resoconto della giornata:
sabato e domenica sono andato a girare e ho fatto anche due garette con la pressione a 2 + o -, temperatura superiore ai 30 gradi e sono riuscito lo stesso ad abbassare il record della pista girando tre giri 4 decimi + forte. Nonostante la gomma non la riempio tutta, la mini tiene una bomba con questa pressione. ora la mia domanda è:non è che i problemi sono di telaio visto che il centrale è cinese(d1) ma tutto il resto è italiano? E nn è neanche questione di guida visto che l'ho fatta provare ad un altro ed è lo stesso. Attendo risposta Grazie anticipatamente |
ma tu con una d1 abbassi il record della pista???
poi non ho capito qual'è il problema, prima dici che abbassi il record della pista poi non sai dov'è il problema.... poi non ho mai provato queste gomme ma con le pressioni a 2, non credo puoi pretendere molto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |