Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   20-21 Giugno CASTION ( BL ): 2 Giorni a tutto gasss ! ! ! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67554-20-21-giugno-castion-bl-2-giorni-tutto-gasss.html)

simon#20 19-06-09 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da minigiņ (Messaggio 951294)
Raga.. ieri sera nel pulire la catena mi sono accorto che manca (tranciato) un dente di pignone!

Si tratta del classico pignone 6 denti filetto M8 x campane bzm.

Se x caso qualcuno ne ha uno di scorta me lo puņ vendere o imprestare solo per questo w.e.?

Ora non faccio + in tempo ad ordinare il pezzo e farlo arrivare in tempo x Castion! :doh:

Grazie :bye:

forse ce l'ho in cassetta...devo controllare!!!
cmq tu vieni tranquillo , vedrai che poi qualcuno te lo presta!!!:si:

firefox74 19-06-09 20: 35

TUTTO MONTATO, PROVATO E COLLAUDATO.....ORA MANCATE SOLO VOI!!!!!!!!!!!!!!! IO, LA PISTA, LA CUCINA E IL CHIOSCO VI ASPETTIAMO :brinda::brinda::brinda::brinda::inferno::inferno: :inferno:

NITROGAS 19-06-09 20: 45

ciao pilota ci si vede domenica mattina di buon ora!!!!!!!

firefox74 19-06-09 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da minigiņ (Messaggio 951294)
Raga.. ieri sera nel pulire la catena mi sono accorto che manca (tranciato) un dente di pignone!

Si tratta del classico pignone 6 denti filetto M8 x campane bzm.

Se x caso qualcuno ne ha uno di scorta me lo puņ vendere o imprestare solo per questo w.e.?

Ora non faccio + in tempo ad ordinare il pezzo e farlo arrivare in tempo x Castion! :doh:

Grazie :bye:

vieni pure tranquillo pilota sia IO che ICE ne abbiamo uno di ricambio. te lo imprestiamo molto volentieri:si::si::si::si:

firefox74 19-06-09 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 951671)
ciao pilota ci si vede domenica mattina di buon ora!!!!!!!

peccato che non ci siete il sabato sera x un po' di festa ma ci rifaremo domenica:si: mi raccomando ricordati MAGLIETTA e FELPA del TEAM:1st: ...oltre ai supporti pedane e la carena....

NITROGAS 19-06-09 21: 12

tutto pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ronin74 19-06-09 22: 25

prontoooooo!!!!!!:trattore: Spero di trovare il posto velocemente! se incontro Heidy chiedo info! ah ah

fianfian-flo 19-06-09 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 951736)
prontoooooo!!!!!!:trattore: Spero di trovare il posto velocemente! se incontro Heidy chiedo info! ah ah

Varda che a te scambia par so Nonno :lol1: dai dai che ci divertiamo, a me mi tocchea mangnar e bevar, la mini ha un po di rogne, la porto lo stesso, se no ma abbuffo tra magnar e bevar

Fast Tommy Go 19-06-09 23: 24

Tutto prontooooooooo!!!!!!......mini sistemata (speren) Steno,Raffa,meccanico ufficiale (Gianni) e gran voglia di dargli come un dannatoooo!!!!!!:smt124:smt124:smt124

firefox74 20-06-09 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 951736)

se x strada trovi PETER e le caprette chiedi info x il campo sportivo........:smt145:smt145

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05.